Home Musica in TV Braccialetti rossi 2, mini concerto e bagno di folla a Roma per cast e Agliardi (VIDEO)

Braccialetti rossi 2, mini concerto e bagno di folla a Roma per cast e Agliardi (VIDEO)

Braccialetti Rossi: gli attori incontrato i fans a Roma

pubblicato 5 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:15

Ieri a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di Braccialetti Rossi, la fortunata fiction di Raiuno che torna in onda domenica 15 febbraio 2015 in prima serata. In occasione dell’incontro con i giornalisti di web, carta stampata e televisioni, Niccolò Agliardi, cantante e consulente musicale, si è esibito live eseguendo la nuova sigla dal titolo Il bene si avvera (Ci sono anch’io). Agliardi, con i giovani attori che compongono il cast della fiction co prodotta da Rai e Palomar, ha cantato anche Io non ho finito, che ha fatto da sigla nella prima stagione.

Nel video in apertura di post l’esibizione.

Le perfomance sono state proiettate attraverso due maxischermi all’esterno della sede Rai di via Asiago, dove sono accorsi alcune decine di fan. La strada, per ragioni di ordine pubblico, è stata chiusa e presidiata dalla Polizia.

Ricordiamo che Agliardi e il cast della fiction di Raiuno saranno ospiti del Festival di Sanremo 2015.

Il disco della colonna sonora di Braccialetti rossi 2, pubblicato da Carosello Records e distribuito da Artist First, è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

A comporlo canzoni inedite e successi già noti al grande pubblico: Il bene si avvera (Ci sono anch’io) (Niccolò Agliardi & i Braccialetti Rossi), Acrobati (Niccolò Agliardi ft. Edwyn Roberts & L’Aura), L’inizio del mondo (Francesco Facchinetti, Niccolò Agliardi, Edwyn Roberts, Simone Patrizi, Marco Velluti, Ermal Meta, Greta Manuzi), Mercurio (Emis Killa), Se rinasci (Emma Marrone), Buonanotte Fiorellino (Francesco de Gregori), Non importa veramente (Niccolò Agliardi), Non lo so (Roberto Vecchioni), Volevo perdonarti, almeno (Ermal Meta ft. Niccolò Agliardi), Ti do la mia memoria (Alessandro Casillo), Io non ho finito (Niccolò Agliardi & The Hills), Tulipani (Paola Turci), Main Theme (Stefano Lentini).

Musica in TVNotizie