Super Bowl 2015, Missy Elliott canta e su Twitter: “Chi è questa che cerca di essere la nuova Nicki Minaj?”

I social network sanno portare alla luce segreti reconditi e gaffe magnifiche…


Katy Perry si è esibita durante l’intervallo del Super Bowl 2015
, domenica nottem in America. Noi su Soundsblog abbiamo seguito l’evento in diretta mentre la popstar interpretava i suoi più grandi successi e si faceva raggiungere sul palco anche da Lenny Kravitz e Missy Elliott. Una performance che ha incollato allo schermo oltre 110 milioni di spettatori, riuscendo ad essere l’halftime show più seguito di tutta la storia (e battendo, quindi, sia Madonna, Beyoncé e Bruno Mars).

Uno show anche generalmente promosso dai critici e dalle recensioni internazionali, piacevolmente sorpresi e colpiti dall’energia e dall’esibizione vulcanica della cantante, tra leoni giganti meccanici e acrobazie aeree su una stella fiammeggiante che l’ha fatta volare per tutto lo stadio.

Quello che però, in pochi, hanno raccontato, è stata la sorpresa di diversi utenti Twitter che, durante la performance di Missy Elliott, si sono chiesti chi fosse. O meglio -anzi, peggio- chi stava cercando di fare “la nuova Nicki Minaj”. Roba da uscire dallo schermo della tv -modello Samara- e sbriciolare contro il tavolo gli iPad degli spettatori. C’è anche chi scuote la testa e interviene, chiedendosi se, in passato, fosse stata una componente delle TLC.

54cf43fef39ab.png

Qualcuno, invece, polemizza in maniera divertita minacciando avvocati per la separazione quando il marito di turno chiede -ad alta voce- chi sia questa Missy Elliott.

Consoliamoci. Ce n’è anche per Lenny Kravitz. “Cosa sta facendo quel ragazzo che recita in Hunger Games?”.

Via | EntertainmentWise