Sanremo 2008: i vostri ospiti internazionali

Purtroppo, ancora per pochi giorni, non avremo una chiara idea di chi effettivamente farà capolino come ospite internazionale sul palco di Sanremo. Sappiamo quanto ci tengano, budget permettendo, a raccogliere gli artisti maggiormente sulla cresta dell’onda, strappati dalle classifiche e buttati sul palco di Sanremo spesso con risultati non sempre soddisfacenti. E’ per questo motivo

di aleali


Purtroppo, ancora per pochi giorni, non avremo una chiara idea di chi effettivamente farà capolino come ospite internazionale sul palco di Sanremo. Sappiamo quanto ci tengano, budget permettendo, a raccogliere gli artisti maggiormente sulla cresta dell’onda, strappati dalle classifiche e buttati sul palco di Sanremo spesso con risultati non sempre soddisfacenti.

E’ per questo motivo che vi proponiamo alcuni nomi papabili, più altri estratti dalle classifiche italiane, per votare in questa settimana i vostri preferiti.

Quelli che vorreste poter vedere esibirsi sul prestigioso palco sanremese. Alcuni di questi nomi sono già stati scartati da tempo, ma proviamo comunque a testarne il favore di voi lettori. Mai dire mai. Pubblicheremo i nomi degli ospiti definitivi non appena verranno ufficializzati.

Update:
Oggi alla prima conferenza stampa di Sanremo 2008 sono stati confermati come ospiti stranieri Lenny Kravitz, Leona Lewis e Kylie Minogue.

I Video di Soundsblog