Home Notizie Frankie Hi Nrg e il nuovo album dePrimoMaggio

Frankie Hi Nrg e il nuovo album dePrimoMaggio

Sono ormai trascorsi ben quattro anni dal precedente album di Frankie Hi Nrg “Ero un autartico”, eccolo di ritorno con il nuovo album “dePrimoMaggio” in uscita il 29 Febbraio. Ultimamente si è parlato molto della sua partecipazione al prossimo Festival Di Sanremo con il brano Rivoluzione, ma si inizia già a discutere delle varie collaborazioni

pubblicato 29 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:20

Sono ormai trascorsi ben quattro anni dal precedente album di Frankie Hi Nrg “Ero un autartico”, eccolo di ritorno con il nuovo album “dePrimoMaggio” in uscita il 29 Febbraio.

Ultimamente si è parlato molto della sua partecipazione al prossimo Festival Di Sanremo con il brano Rivoluzione, ma si inizia già a discutere delle varie collaborazioni incluse nel nuovo album. A sorpresa, compariranno fra le guest anche Paola Cortellesi, nel brano “Pugni in tasca” e Giorgia che presterà la voce nel brano “Il Direttore”, la bravissima cantante sarà, tra l’altro, uno dei superospiti italiani presenti al Festival.

Fra le altre collaborazioni incluse nell’album, figurano: Roy Paci ed Enrico Ruggeri nel brano “Rivoluzione” e Ascanio Celestini nel brano “Call Center”. Vi saranno anche tracce dai titoli “Precariato”, “Squarto uomo”e “Anoniman”, saranno 10 in tutto. L’album è una grossa denuncia alla situazione lavoro in Italia, come da titolo, la festa del lavoro dovrebbe invece essere vista quale una commemorazione. Bravo Frankie, ci mancava una voce fuori dal coro, speriamo che l’album possa far discutere, e parecchio.

Via | RadioItalia

Notizie