David Guetta in concerto a Milano il 6 giugno 2015: info e biglietti [Assago Summer Arena]

Unica data italiana del famoso dj e produttore: tutte le informazioni sul concerto di David Guetta a Milano.

David Guetta terrà un concerto a Milano il prossimo 6 giugno 2015. Unica data italiana all’Assago Summer Arena (Arena Esterna Mediolanum Forum) per un artista che ha convinto il pubblico ed è stato applaudito dalla critica internazionale:

«Un dj incredibile» – Mirror
«Riesce sempre ad essere contemporaneo e visionario» – Billboard
«Un artista che scolpisce la musica» – The Guardian

David Guetta, indicato come il più famoso dj e produttore del mondo, dopo l’uscita del suo sesto album “Listen”, si prepara ad arrivare in Italia per una unica, imperdibile, data a Milano! L’unico show si terrà sabato 6 giugno 2015 all’Assago Summer Arena a Milano.

L’evento si terrà all’Assago Summer Arena, la nuova area facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (fermata metropolitana verde: Assago) e con grandi parcheggi a disposizione. E’ il nuovo polo della musica nell’estate di Milano, quella di Expo 2015. Il 24 novembre è stato pubblicato “Listen”, un disco ricco di collaborazioni stellari, tra cui Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé, Afrojack. I primi due brani estratti, “Love Of The Sun” e “Dangerous”, hanno già ottenuto la certificazione doppio platino.

“Avrei potuto scegliere di ripetere lo stile che ha caratterizzato il mio successo, ma volevo crescere come produttore e spingermi al limite. Provare nuove idee. Uscire dalla mia comfort zone. Creare canzoni che resistano sia che vengano suonate da un DJ, da una rock band o da un’orchestra. Ho lavorato con pianoforte, violini, chitarre e sfumato con elementi elettronici. È anche il mio album più personale per i contenuti, questo è il motivo per cui l’ho chiamato “Listen”. Dance si , ma anche tanto cuore”.

David Guerra concerto Milano 6 giugno 2015, Biglietti

Qui sotto tutte le informazioni sui biglietti di David Guetta a Milano, il 6 giugno 2015, per l’unica tappa italiana dell’artista:

Early Bird tickets (32€ + ddp) disponibili dalle 10 di mercoledì 4 febbraio in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club (fino ad esaurimento della disponibilità), dalle 10 di giovedì 5 febbraio su ticketone.it, e dalle 10 di venerdì 6 febbraio in tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le altre rivendite autorizzate.

Prezzo Biglietti: Posto Unico € 35,00 +ddp
Apertura Porte: 18.00
Inizio Concerto: 21.00

PREVENDITE AUTORIZZATE:
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Ticket.it – www.ticket.it – 02.54271
Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234
Unicredit – www.geticket.it – 848.002.008
Bookingshow – www.bookingshow.com – 800.58.70.55

I Video di Soundsblog