Home Notizie Amici 14 | Puntata 2 febbraio 2015

Amici 14 | Puntata 2 febbraio 2015

Amici 14 | La puntata del 2 febbraio 2015.

pubblicato 2 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:26

14:41 Kledi ha litigato con Garrison per la sua decisione di sottoporre i ballerini a delle lezioni di latino. Kledi: “E’ stato un tuo capriccio”. Michele: “Kledi ha fatto una brutta figura sabato. La danza latinoamericana non è solo sport”. Giorgio, sabato, si è esibito in latinoamericano. Garrison: “Michele deve rimanere e questa materia merita rispetto. La puntata di oggi termina qui.

amici 2 2 15 15

14:35 Francesco: “Il punteggio della sfida non è stato giusto. Alcune comparate doveva vincerle Giorgio. Sono preoccupato soprattutto per Garrison. So di non piacergli”. Klaudia: “Sono contenta per il punto preso. Sono preoccupata per la Peparini perché può mettermi in difficoltà. Lei sbaglia quando dice che io sono esagerata”. Durante la puntata di sabato, Michele ha iniziato il suo esame. Michele: “Posso diventare un ballerino versatile”.

amici 2 2 15 14

14:32 Francesca commenta la sfida: “Non è andata benissimo. Mi sono sfidata con i Kolors e non mi hanno assegnato il punto. Volevo comunicare qualcosa a Zerbi. Lui ha detto che c’è stata una buona interpretazione però dovrò fare l’esame. Sono preoccupata”. Silvia: “Andare sotto esame significa cantare e quindi sono felice. Spero di non essere eliminata”.

amici 2 2 15 13

14:29 Briga: “Non ho vinto perché ho aggiunto una strofa rap”. Luca: “Avrei voluto chiedere a Zerbi se ha capito le parole della strofa rap. E’ stata solo una cosa ad effetto”. Briga: “Bisogna essere in grado di accettare le sconfitte”. La sfida a squadre è stata vinta dalla squadra di Briga per 5-3. Giorgio è in sfida: “Non mi sono pentito delle scelte che ho fatto”.

amici 2 2 15 12

14:26 Briga e Luca si sono confrontati anche sul brano La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini. Briga: “Ho trovato un po’ infantile il suo modo di reagire alla sconfitta”. Luca: “La prova non era scrivere un pezzo nuovo su una canzone già edita. Briga deve catturare l’attenzione con qualche escamotage”. Briga: “La sfida era rielaborare il brano. Non era una cover e basta”.

amici 2 2 15 11

14:23 Briga: “Dialogo è il suo pezzo di punta. Ci può stare perdere con un brano come questo”. Luca: “Non mi aspettavo la vittoria”. Briga: “Mi sono esposto molto. Ho spaccato l’arancia a metà. Il pubblico mi ama o mi odia”.

amici 2 2 15 10

14:20 rivediamo anche il doppio confronto tra Briga e Luca. Luca: “Sono sicuro di quello che faccio”.

amici 2 2 15 9

14:17 rivediamo velocemente le prove della sfida a squadre di sabato. Giorgio commenta ironicamente sulla vittoria di Michele: “Garrison è stato un giudice giusto e professionale…”. La Peparini ha difeso Giorgio e criticato Garrison per la sua decisione.

amici 2 2 15 8

14:14 Esteban, proposto per l’eliminazione dai suoi compagni, ha proposto a sua volta delle comparate. Una di queste è su Bohemian Rapsody con Valentina. Esteban: “La farò bene. Ho personalità vocale. Valentina non la farà meglio di me”. Esteban e Valentina provano il brano.

amici 2 2 15 7

14:11 dopo Vanessa, Silvia prende lezioni di classico da Klaudia. Passiamo a Simone che ha ricevuto un messaggio: “Ti sono state tolte tutte le coreografie. Sei inschierabile”. Simone: “Me lo aspettavo. Non ho avuto la grinta delle settimane precedenti. Non ricapiterà più. Ho qualcosa che mi blocca e non so cos’è. Non riesco ad esprimermi”.

amici 2 2 15 6

14:08 Silvia prende lezioni di ballo da Vanessa. Francesca a Silvia ironicamente: “Solo perché Zerbi ti ha detto che sei sensuale, non montarti la testa”. Silvia ci scherza su e chiede alla produzione di passare alla categoria dei ballerini, soprattutto per ballare coi professionisti! Silvia: “Ma a me che mi manca! Ho anche il collo del piede”. Silvia indossa la tuta gialla dei ballerini.

amici 2 2 15 5

14:05 le attenzioni di Veronica Peparini sono riversate soprattutto su Simone e Michele. La Peparini, però, è generalmente insoddisfatta: “Dovete migliorare. Voi non ballate, eseguite i movimenti e basta”.

amici 2 2 15 4

14:02 Grazia Di Michele: “Sul fatto che voi non sappiate com’è fatto il corpo umano, non ci posso passare sopra”. L’interrogazione termina qui: “Che figura di m….!”. Passiamo ai ballerini che stanno preparando un pezzo del kit comune prima dello speciale di sabato con Veronica Peparini.

amici 2 2 15 3

13:59 il livello è molto basso. Grazia Di Michele: “Dovete studiare le dispense perché dobbiamo fare il canto applicato su queste dispense”. Briga: “Professoressa, posso andare in bagno?”.

amici 2 2 15 2

13:56 Grazia Di Michele sta procedendo praticamente con un’interrogazione di anatomia. Gabriele: “Mi sono perso i dorsali!”.

amici 2 2 15 1

13:53 inizio trasmissione. Grazia Di Michele convoca i cantanti per un’interrogazione a sorpresa. Gli allievi, però, sinceramente, ammettono di non essere preparati. L’insegnante, comunque, procede con le domande.

Amici 14 | Puntata 2 febbraio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

amici 29 1 15 4

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla 14esima edizione.

Oltre allo speciale del sabato e alla puntata speciale del lunedì che vanno in onda su Canale 5, su Real Time va in onda la striscia quotidiana, con la quale sarà possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma.

Amici 2014 | Puntata 2 febbraio 2015 | Dove siamo rimasti

Durante lo speciale del sabato, andato in onda su Canale 5 il 31 gennaio 2015, Paola ha affrontato la sfida: la cantante ha vinto la sfida contro Giulia.

Per quanto riguarda la sfida a squadre, invece, Briga e Giorgio sono stati scelti come capitani.

La squadra di Briga ha ottenuto il punto con Cristian, Michele, The Kolors, Cristian e con Briga stesso.

La squadra di Giorgio, invece, ha ottenuto il punto con Luca, Klaudia e Silvia.

La sfida è terminata 5-3 per la squadra di Briga.

Giorgio è andato automaticamente in sfida. A rischio eliminazione, per volontà degli altri allievi, invece, sono Cristian, Michele, Gabriele ed Esteban.

Amici 2014 | Puntata 2 febbraio 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti della quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Questi, invece, sono gli allievi che si trovano al momento nella scuola:

– Esteban Morales, Francesca Miola, Gabriele Tufi, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Cristian Lo Presti, Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni e Vanessa Guidolin sono i ballerini.

Amici 2014 | Dove vederlo

Il daytime di Amici va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì. Ogni puntata viene successivamente replicata alle ore 18:25.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie