Home Notizie Christina Aguilera: Pharrell Williams nel nuovo disco

Christina Aguilera: Pharrell Williams nel nuovo disco

Xtina è pronta a tornare. Ed è in buona compagnia.

di grazias
pubblicato 31 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:28

Christina Aguilera è al lavoro sul nuovo disco. La coach della versione a stelle e strisce di The Voice ha chiesto una mano al suo collega di giuria Pharrell Williams per realizzare una collaborazione coi fiocchi. Almeno sulla carta, del resto, l’ideatore del tormentone Happy è una garanzia. Basti pensare che riuscì perfino a portare al successo Robin Thicke, poi fondamentalmente dimenticato dal grande pubblico flop dopo flop.

Tornando a Christina, è la cantante stessa a raccontare nel corso di un’intervista a Extra le circostanze di questa nuova collaborazione:

Mentre ero incinta ci siamo incontrati e in qualche modo lui è riuscito a capire fin da subito quale direzione io volessi far prendere al mio prossimo disco. Quindi abbiamo cominciato a parlare di musica e lui mi ha proposto una canzone in particolare di cui mi sono follemente innamorata.

L’ultimo album di Christina, Lotus, risale al 2012 e non è di certo stato un successo. Nell’agosto scorso, in occasione della nascita della sua secondogenita Summer Rain (sì l’ha chiamata proprio Pioggia Estiva, ndr), la nostra aveva rivelato di avere tutte le intenzioni di tornare presto sul mercato discografico con un nuovo lavoro ma, tuttora, non se ne conosce la data di uscita ufficiale.

In compenso, però, alcune settimane fa era comparso in rete un singolo, Waves, considerato da molti come un piccolo antipasto del prossimo disco dell’Aguilera. Naturalmente, non ci sono state né conferme né smentite in merito da parte della diretta interessata. Le uniche certezze, per adesso, arrivano dalle sue stesse parole:

Ho raccolto idee e scritto cose sorprendenti tratte da importanti momenti della mia vita che hanno avuto luogo durante tutto l’anno passato. Quindi sono estremamente felice di poter finalmente dare voce a tutto questo e vederlo prendere definitivamente forma.

Notizie