Home Notizie Alexandra Burke, Renegade è il nuovo EP

Alexandra Burke, Renegade è il nuovo EP

La vincitrice di X Factor Uk 2008 ha rivelato che il nuovo disco uscirà a marzo 2015

pubblicato 31 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:29

Alexandra Burke, la vincitrice di X Factor 2008, ha rivelato ai fan che potranno ascoltare musica inedita a partire da marzo 2015. L’annuncio è stato dato sul sito ufficiale della cantante:

“Il 2015 sta già sembrando un grande anno e non vedo l’ora di condividere il più recente e nuovo capitolo della mia musica con tutti voi”

La Burke ha aggiunto di essere stata molto impegnata negli ultimi tempi proprio per via della registrazione e dell’incisione del suo album:

“Sono stati mesi folli per me, impegnata in studio a scrivere e registrare il mio EP e album. Poiché voi ragazzi siete stati una delle mie più grandi ispirazioni per la nuova musica (per non parlare di miei più grandi sostenitori), volevo per farvi sapere, per primi, che il mio nuovo EP uscirà a marzo 2015”

Il disco ha anche un titolo ufficiale:

“Posso rivelarvi che il titolo del mio EP è Renegade”

Un progetto a cui crede molto e nel quale ha riversato molto aspettative e lati personali della sua vita:

“Ho lavorato molto duramente su questo EP, ci sono state risate, lacrime e sudore. Su Renegade ci saranno ed esperienze e temi dei quali non ho mai parlato prima. Dall’ultimo album è cambiato molto nella mia vita, ma soprattutto io sono cambiata. Sono in un posto fantastico, più sano e più forte che mai. Mi sento come un artista importante per la propria musica che crescere con i fan. Ho 26 anni e dopo aver passato del tempo fuori dal ring musicale, ora ho i guantoni indossati saldamente. La mia musica, le mie regole”

Via | Digital Spy

Notizie