Amici 14 | Puntata 30 gennaio 2015

Amici 14 | La puntata del 30 gennaio 2015.

14:40 Matilde Brandi e i ragazzi provano una coreografia. Klaudia: “Il mio sogno è diventare showgirl. Mi sono divertita tanto”. Vanessa: “Ho tirato fuori un altro po’ di femminilità”. Anche i ballerini sono soddisfatti anche se Giorgio dichiara: “Non mi piaccio quasi mai”. La puntata di oggi termina qui.

amici 14 30 1 15 14

14:34 la Brandi inizia con Vanessa e Klaudia che nel videobox commentano le loro rispettive prove. Klaudia: “Ad un provino, non prenderei Vanessa”. Vanessa: “La sua energia in alcuni pezzi non va bene”. Matilde Brandi, successivamente, inizia a lavorare anche con i ballerini maschi. Giorgio è molto timido: la Brandi invita i ragazzi ad essere più sciolti.

amici 14 30 1 15 13

14:31 anche Luca sta preparando il medesimo brano. Poco dopo, ritorniamo dai ballerini che faranno una Masterclass con la showgirl e ballerina Matilde Brandi.

amici 14 30 1 15 12

14:28 assistiamo ad una lezione di latinoamericano da parte dei ballerini. Poco dopo, vediamo la preparazione di Briga e Luca per la comparata di sabato. Briga sta scrivendo la parte rap che verrà inserita in La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini. Briga è molto soddisfatto di quello che ha scritto.

amici 14 30 1 15 11

14:25 Paola: “Ho capito i miei limiti anche se non ci arrivo nell’immediato”. Zerbi: “In qualunque momento tu uscirai, uscirai da qui cresciuta”. Zerbi elenca i difetti di Paola: “Manchi di concentrazione. Sei un’altalena di errori e cose bellissime”. Paola in sala relax si confida con Francesca che la rincuora. Paola: “Questo è il mio treno”.

amici 14 30 1 15 10

14:22 la Celentano continua a correggere i numerosi errori di Francesco. Celentano: “Non stai lavorando abbastanza per me. Voglio vedere risultati”. Passiamo a Paola che si sta preparando per una sfida insieme a Rudy Zerbi. Zerbi: “La sfida è una cosa seria”. Paola: “Senza canto, mi sento persa”.

amici 14 30 1 15 9

14:19 assistiamo ad una lezione di Alessandra Celentano a Francesco per la sfida a squadre di domani. Celentano: “E’ la qualità dei passi che fa un ballerino. Con te, c’è da lavorare passo dopo passo”.

amici 14 30 1 15 8

14:16 Zerbi chiede a Francesca di elencare i suoi pregi e difetti. Francesca riconosce di essere poco “cattiva”. Zerbi, invece, pensa che Francesca sia un po’ permalosa. Zerbi consegna a Francesca il foglio con su scritti i difetti e le consiglia di memorizzarli. Zerbi: “Hai poco tempo”. Francesca: “Io mi vedo al serale. La grinta e la rabbia ci sono. Le tirerò fuori”.

amici 14 30 1 15 7

14:13 Francesca commenta l’esibizione di sabato: “Sabato sono stata bene per la prima volta. Sento di essere sulla strada giusta”. Francesca cerca conferme. Zerbi: “Forse non sei ancora convinta”. Francesca non è d’accordo. Zerbi: “Ti abbiamo sempre detto di darti una svegliata. Io non l’ho ancora vista del tutto. Quando sei entrata nella scuola, sei entrata nel tuo guscio”. Francesca: “Sì, è stato così. Sabato, però ho dimostrato qualcosa”. Zerbi: “Non sei ancora uscita del tutto”. Francesca: “Devo cambiare”.

amici 14 30 1 15 6

14:10 Vanessa riesce a correggere alcune imperfezioni. Vanessa: “Sto prendendo consapevolezza di quello che sono. Le possibilità, a lungo andare, finiscono. Fare quello che mi dicono si sta rivelando una cosa bella per me. E’ più piacevole ballare”. Passiamo a Francesca che ha chiesto di parlare con un professore. Zerbi le manda un messaggio.

amici 14 30 1 15 5

14:07 Veronica Peparini va a trovare Vanessa nel bel mezzo delle prove. L’insegnante corregge gli errori della ballerina che sta provando una sua coreografia. Veronica: “Devi essere più naturale. Non aver paura di non apparire fisicamente bella”.

amici 14 30 1 15 4

14:04 Di Francesco: “Vedo potenzialità in teoria ma non messe in pratica. Zerbi ti sta illudendo e non hai dato peso alle mie indicazioni”. Gabriele: “Non mi sono adagiato sull’opinione di Zerbi”. Di Francesco: “Sei indeciso su quello che fai. Cerchi sempre scuse. Non c’è intensità e dinamica in quello che canti”. Gabriele: “Non sono così tante le cose che mi mancano”.

amici 14 30 1 15 3

14:01 Carlo Di Francesco assiste ad una lezione di Gabriele, proposto per l’eliminazione dagli allievi. L’insegnante non è soddisfatto dalla prima prova che ha ascoltato. E anche alla seconda prova, Di Francesco ha qualcosa da rimproverargli. Gabriele: “Si è fossilizzato sulla sua opinione su di me”. Anche la terza prova non convince l’insegnante.

amici 14 30 1 15 2

13:58 Baldi: “Il mondo fuori è diverso e difficile. Per un video con una coreografia semplice, potrebbero scegliere un ballerino espressivo e non tecnico. Qui dentro, dovete essere positivi”. Giorgio: “Non riesco ad indossare una maschera e fare lezione. Ho ascoltato i chiarimenti di Baldi ma faccio fatica a cambiare idea”. Michele: “Giorgio mi lancia solamente fango addosso”.

amici 14 30 1 15 1

13:55 inizio trasmissione. Daniele Baldi convoca sia Giorgio che Michele. L’insegnante vuole chiarire una cosa: “Non ho mai detto che Michele è diventato un ballerino di hip hop. E’ un’interpretazione negativa di quello che ho detto sabato”. Giorgio in videobox: “L’arte non si prende in giro”. Michele: “Non capisco perché Giorgio mi vuole fuori visto che mi reputa un ballerino scarso”. Baldi rimprovera a Michele di non aver ballato bene la sua coreografia.

Amici 14 | Puntata 30 gennaio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

amici 29 1 15 4

Nel day-time della quattordicesima edizione di Amici, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50 (e in replica alle 18:10 nella versione social) su Real Time vivremo in compagnia dei ragazzi le emozioni e i momenti più difficili della loro preparazione artistica, le sfide a cui sono chiamati dai loro insegnanti e coach per la corsa verso il serale. Con attenzione alla musica e alla danza, discipline vissute con profonda passione da cantanti, band, ballerini e crew, seguiremo i confessionali che i talenti della scuola avranno durante le ore di lezione.

Il racconto della vita quotidiana di una scuola di danza e canto, la proposizione di modelli positivi con un approccio al miglioramento di sè e la vocazione a esaltare il talento delle persone saranno le leve di questa inedito appuntamento targato Real Time. Per chi si fosse perso qualche lezione, la domenica alle 14:45 andrà in onda il Best Of della settimana con alcuni contributi inediti.

Amici 14 | Puntata 19 gennaio 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti de quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Gli allievi sono i seguenti:

– gli Attika, Esteban Morales, Francesca Miola, Gabriele Tufi, Luana Fraccalvieri, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e gli Whips sono i cantanti;

– Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni e Vanessa Guidolin sono i ballerini.

Amici 14 | Puntata 19 gennaio 2015 | Come vederlo in tv e streaming

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 14 | Puntata 19 gennaio 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →