Amici 14 | Puntata 29 gennaio 2015

Amici 14 | La puntata del 29 gennaio 2015.

14:36 Grazia Di Michele porta la squadra vincente a vedere la mostra dedicata a Renato Zero. La puntata di oggi termina qui.

amici 29 1 15 14

14:33 Vanessa sta lavorando con Garrison. L’insegnante: “Sto cercando quel qualcosa che ancora non c’è”. Garrison chiede a Vanessa quale professionista gli piace di più fisicamente. L’insegnante vuole vedere più sensualità. Dopo la prova, Garrison è soddisfatto. Poco dopo, Grazia Di Michele si reca in hotel per annunciare la sorpresa alla squadra che ha vinto.

amici 29 1 15 13

14:30 Luca: “Briga punterà sulla sua spavalderia”. Briga: “La prepazione della cover sta procedendo. La parte la sto buttando giù. La parte difficile, però, era l’interpretazione. Sono soddisfatto. Voglio dare risposte sul campo. Di quello che sta facendo Luca, non mi interessa. E’ una cosa che sta facendo tutto lui. Sta facendo la vittima. Io ho sempre cantato le mie canzoni. Lui no. Deve chiedersi perché. Se non ti ha scelto nessuno, fatti due domande. Sta usando me per avere visibilità. Io non lancio sfide a nessuno. Faccio le cose mie”.

amici 29 1 15 12

14:27 La Celentano: “Devi accettare la diversità da un maestro all’altro. Io confito in te, Simone, ma fino ad un certo punto ricordatelo”. Passiamo a Luca e Briga che stanno preparando il brano comune assegnato loro da Grazia Di Michele, La nuova stella di Broadway. Luca: “Sto giocando sull’interpretazione. Voglio metterci del mio. Immagina la storia di questa canzone aiuta molto”.

amici 29 1 15 11

14:24 Simone: “Sono un ribelle. Sono un ballerino classico ma non mi sento un ballerino classico”. La Celentano: “Devi lavorare su qualcosa di più tecnico. Stare qui tanto per stare è inutile. Devi maturare”. Simone: “Devo dare sempre il massimo. La Celentano mi sta spronando ed è uno stimolo”.

amici 29 1 15 10

14:21 Simone sta lavorando con Amilcar che gli riserva un bel po’ di critiche. Simone torna il sala relax molto nervoso: “Un insegnante deve incoraggiare a fare le cose, non scoraggiare”. Alessandra Celentano chiede ad Amilcar la sua opinione verso Simone: “Simone lavora senza avere la consapevolezza di quello che sta facendo”. Simone dà la colpa alla stanchezza fisica.

amici 29 1 15 9

14:18 Zerbi a Gabriele: “Sabato hai perso il punto ma non sei stato male. Ti ho sorriso perché voglio darti fiducia”. Zerbi è soddisfatto delle prove di Gabriele: “Devi esprimere tutto quello che hai. Ti prego non mi deludere”.

amici 29 1 15 8

14:15 Zerbi: “Mi sto esponendo in prima persona di te. Voglio miglioramenti. Fai bene cose difficili ma sulle cose semplici, ti incarti. Vedo in te cose che altri non hanno. Non devi essere discontinuo. Rischi di giocarti il posto. Hai le capacità. Ai casting, inoltre, abbozzavi dei movimenti. Ora sei più impalato”.

amici 29 1 15 7

14:12 Giorgio non vede i miglioramenti di Michele. Daniele: “Tra Michele e Giorgio, se devo mettere un ballerino in un videoclip, scelgo Michele”. Giorgio: “Si sta negando l’evidenza. Qui si sta dicendo che l’hip hop sta diventando il suo stile”. Daniele: “Se ti innervosisci, il tuo rendimento peggiorerà”. Nel frattempo, Rudy Zerbi si reca da Gabriele.

amici 29 1 15 6

14:09 Giorgio sta lavorando in palestra su due coreografie. Daniele Baldi vuole parlare con Giorgio: “Tu ce l’hai con me per quello che ho detto su Michele. Io non ho detto che Michele è diventato un ballerino di hip hop. Ho solo detto che Michele è migliorato”.

amici 29 1 15 5

14:06 Cristian: “Ce la sto mettendo tutta. Non mi risparmio mai. Garrison ha delle aspettative alte, lo so. Io ce la metto tutta a pieno. Io credo di arrivare al pubblico”. Paola, nel frattempo, sta preparando la sua sfida: “Ho molta paura ma sono molto determinata. So quello che voglio”. Paola prova Non me lo so spiegare.

amici 29 1 15 4

14:03 Cristian non ha preso bene la nomination: “Ho trovato cattiveria. Tutti parlano male di tutti. Forse mi temono”. Cristian vuole conoscere l’opinione di Garrison su di lui: “E’ la persona che mi ha portato qui dentro. Non voglio che cambi idea”. Cristian riceve un messaggio di Garrison: “Parlare ora non è necessario”. Cristian non la prende bene. Il messaggio continua: “Dimostrami che sei il Cristian che ho scelto”.

amici 29 1 15 3

14:00 Silvia: “Esteban ha sbagliato brani. Fare sfide su brani che abbiamo già sentito e su cavalli di battaglia è una perdita di tempo”. Silvia propone una comparata su Caruso di Lucio Dalla. Silvia: “In Esteban, non vedo l’errore. Quella cosa che lo rendo umano. Io questa cosa in più ce l’ho”. Esteban e Silvia iniziano a provare Caruso in sala prove.

amici 29 1 15 2

13:57 Esteban informa i suoi compagni delle sue intenzioni: “Me la sento di sfidare tutti. Voglio dimostrare di avere personalità vocale”. La produzione ha accettato soltanto alcune prove comuni. Esteban vuole fare Bohemian Rapsody contro Valentina. Quest’ultima è favorevole alla sfida.

amici 29 1 15 1

13:54 inizio trasmissione. Esteban commenta la nomination: “Non so se mi hanno nominato per paura. Io non sono soltanto estensione. Voglio arrivare al serale e ci arriverò. I professori non mi sbatteranno fuori. Altrimenti significa che sono sordo io”. Esteban propone delle comparate contro tutti: “Per ora, meritano soltanto i Kolors e Briga. Voglio dimostrare che ho un’identità”.

Amici 14 | Puntata 29 gennaio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

amici 14 27 1 15 6

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione.

Oltre allo speciale del sabato e alla puntata speciale del lunedì che vanno in onda su Canale 5, su Real Time va in onda la striscia quotidiana, con la quale sarà possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma.

Amici 2014 | Anticipazioni puntata 29 gennaio 2015 | Dove siamo rimasti

Gli allievi hanno nominato quattro compagni: Michele e Cristian per il ballo, Esteban e Gabriele per il canto.

Una lezione di latino fa litigare Garrison e Kledi. L’insegnante albanese è convinto che il latino sia danza sportiva, che non è corretto paragonarla agli altri stili e che in questo modo si ridicolizzano gli allievi.

Silvia si è sottoposta all’esame e può rimanere nella scuola. Nonostante ciò, la cantante si sfoga in bagno, affermando di non riuscire a cantare come vorrebbe.

Briga e Luca continuano a lavorare sulla loro sfida.

Amici 2014 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti della quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Questi, invece, sono gli allievi che si trovano al momento nella scuola:

– Esteban Morales, Francesca Miola, Gabriele Tufi, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Cristian Lo Presti, Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni e Vanessa Guidolin sono i ballerini.

Amici 2014 | Dove vederlo

Il daytime di Amici va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì. Ogni puntata viene successivamente replicata alle ore 18:25.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →