Danity Kane: secondo album per la pop r’n’b girlband

Sono 5 e sono piuttosto gnocche anche se decisamente non belle. Cantavano pop travestito da r’n’b. Oggi, alla vigilia dell’uscita del loro secondo album, le Danity Kane trasformano la loro musica in un prodotto ancora più commerciale. Il quintetto è piuttosto conosciuto e seguito negli Stati Uniti per due motivi: il primo è la visibilità

di aleali


Sono 5 e sono piuttosto gnocche anche se decisamente non belle. Cantavano pop travestito da r’n’b. Oggi, alla vigilia dell’uscita del loro secondo album, le Danity Kane trasformano la loro musica in un prodotto ancora più commerciale.

Il quintetto è piuttosto conosciuto e seguito negli Stati Uniti per due motivi: il primo è la visibilità televisiva ottenuta dal programma che le ha create, Making the band 3. Il secondo è la prossima partecipazione alla nuova season di Making the band 4, reality capeggiato da Diddy dove i protagonisti vincenti delle prime tre stagioni si accapigliano (e fanno sozzerie) durante le registrazioni dei loro rispettivi album.

Ma andiamo alle novità. Uscirà ufficialmente in America il 29 gennaio il singolo di lancio del nuovo album “Welcome To The Dollhouse” dal titolo “Damaged”.

Molto più interessante del primo singolo dell’album di esordio “Show Stopper“, ha buone potenzialità radiofoniche e nelle dancefloor, anche se parte in quarta e il ritornello lascia un po’ desiderare. Ascoltatelo.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →