Madonna loda Taylor Swift: “Scrive canzoni pop davvero orecchiabili”

La Regina ha promosso Taylor Swift che, via Tumblr, ringrazia.

Quando Madonna parla, c’è sempre una sorta di soggezione da Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie. In questo caso, però, nessuna “decapitazione virtuale” ma, anzi, un complimento esplicito ad una giovane collega. Parliamo di Taylor Swift, regina delle classifiche e delle vendite con il suo ultimo album “1989”. Un disco che ha segnato anche una sorta di abbandono momentaneo al mondo del country per una strizzatina d’occhio al pop più commerciale e- appunto- popolare.

I suoi due brani “Shake it Off ” e “Blank Space” hanno conquistato e dominato le charts di tutto il mondo, dalla Billboard americana a quelle europee. Il suo ultimo Lp, inoltre, ha venduto milioni di copie in poche settimane. Un trionfo assoluto che non poteva passare inosservato alla “Regina Madonna”.

In attesa che il suo nuovo album, Rebel Heart, veda ufficialmente la luce nella prima metà di marzo 2015, la popstar è stata intervistata nel programma radio australiano Network Nine’s Today show. Ha parlato della situazione attuale discografica

“E’ bello avere principesse [pop]. Significa che ci sono un sacco di bei vestiti in giro”

Ma dopo questa ironica osservazione pungente, ecco l’approvazione verso la collega:

“Mi piace Taylor Swift. Penso che lei scriva alcune canzoni pop davvero orecchiabili. Non riesco a farle uscire dalla mia testa”

Una lode pubblica che ha entusiasmato la destinataria dei complimenti. La Swift, infatti, via Tumblr, ha ironicamente ringraziato e commentato così:

“Grazie. Ora sono morta.”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →