Amici 14 | Puntata 28 gennaio 2015

Amici 14: la puntata del 28 gennaio 2015

14.38 Finisce la puntata.
14.38 Luca: “Briga scrive pezzi anche perché piacciono alla gente. Io sono più completo e più musicale”.
14.33 Intanto Briga ha già deciso il pezzo Nessuna è più bella di te. Di Francesco è entusiasta dei brani di Luca.
14.30 Briga e Luca si sfideranno su due inediti. Di Francesco incontra il cantautore e annuncia che ascolterà i suoi pezzi per scegliere il più adatto.
14.29 Briga e Luca continuano a preparare il pezzo di Cremonini sul quale si sarebbero dovuti sfidare.
14.27 Peparini a lezione con Cristian: “Sei bloccato”.

14.25 Silvia confessa a Perris di sentirsi inadeguata e di temere le critiche altrui. Poi scherza: “Sono psicopatica”.
14.22 Sarcina a Silvia: “Per ora… rimani!”. Lei in bagno piange: “Sono stanco, non mi riesce cantare”.
14.22 Silvia si rammarica: “Cantavo meglio prima entrare qui”. Zerbi la sprona: “Fatti ritornare il piacere di metterti davanti gli occhi degli altri”.
14.20 Di Francesco: “Sei intelligente, ma la tua razionalità devi lasciarla da parte sul palco”. Grazia: “Eccelli nell’attitudine interpretativa, ma quando canti un brano che non senti tendi a essere superficiale”. E l’accusa di essere “legnosa”.
14.17 Silvia esaminata dai prof. Sarcina trova che la cantante inizi i brani tutti allo stesso modo, con un mugugno.

silvia real time

14.12 Simone: “Giorgia e Cristian erano più in difficoltà”. Torna in sala Garrison: “Simone, tu sei portato per questa roba. Cristian, pretende da te che ti impegni in tutte le materie. Avevo la sensazione che preferissi fare altro. Francesco, abbiamo grossi problemi, non ti vedo. Sono senza parole. Giorgio, ti manca solo la canna da pesca, sei un pesce fuor d’acqua”. Giorgio: “Garrison è stato offensivo”.
14.11 Michele, come Garrison, sostiene che alcuni allievi siano convinti che il latino sia più facile degli altri tipi di danza.
14.10 Michele: “Kledi sbagliando mettendo un muro, tutti possiamo farcela”.
14.08 Kledi: “Il banco di latino americano non c’è più!”. Giorgio concorda.

KLEIES

14.07 Garrison in sala: “Mi scuso per il comportamento di Kledi”. Arriva anche Kledi, che attacca Nancy e ribadisce: “Così ridicolizzate i ragazzi”.

keleslse

14.05 Kledi irrompe in sala accusando la coreografa di ridicolizzare gli allievi in quanto la disciplina insegnata fa parte della Fids, Federazione Italiana Danza Sportiva: “Questa è cattiveria”.

kledddi

14.02 I ballerini chiamati a lezione di latino. In sala trovano le scarpette, che destabilizzano molti di loro. Michele è considerato da Garrison il più esperto: “Devi aiutare i tuoi colleghi, un artista è generoso, vero Giorgio?”. Giorgio: “Anche io ho aiutato Michele”.
14.00 Cristian vuole dimostrare ai compagni che non merita la nomination. Per questo balla di fronte a loro in sala.

cisit

13.57 Briga si astiene nuovamente. Ecco gli allievi indicati dagli altri ragazzi: Michele e Cristian per il ballo, Esteban e Gabriele per il canto.
13.55 Briga: “Della sfida con Luca me ne importa poco”.
13.54 Luca critica Briga che non lo conosce ma lo giudica. Il rapper: “Ma perché rosichi?”

mattiabriga amicic

13.52 In questa settimana i ragazzi dovranno indicare quattro nomi, due per il canto, due per il ballo, a rischio eliminazione.
13.51 Zerbi e Celentano commentano le nomination degli allievi. La prof di classico nota che Briga dà molti giudizi sui compagni ma poi si astiene al momento del voto. Lui: “Non sono buonista, ma quel voto ha un altro peso”.

brigg

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione. Il daytime, ossia la striscia quotidiana grazie alla quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma, va in onda su Real Time.

Amici 14 | Puntata 28 gennaio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

Nella puntata di oggi ci sarà ancora spazio per il racconto della rivalità tra il rapper Briga e il cantautore Luca, già vista ieri. Quindi vedremo il ballerino Giorgio a lezione e la cantante Silvia esaminata dai professori.

Amici 2014 | Puntata 28 gennaio 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti de quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Gli allievi sono i seguenti:

– Esteban Morales, Francesca Miola, Gabriele Tufi, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni e Vanessa Guidolin sono i ballerini.

Amici 2014 | Puntata 28 gennaio 2015 | Come vederlo in tv

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Puntata 28 gennaio 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →