Take That in concerto a Milano il 13 ottobre 2015: info e biglietti

Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald in tour: unica tappa italiana al Forum di Assago il 13 ottobre 2015: tutte le informazioni sui biglietti su Blogo.it

I Take That sono tornati, in tre, da poche settimane con il loro ultimo album, III. Dopo l’abbandono di Robbie Williams (momentaneo?) e l’addio di Jason Orange, la band inglese si ritrova composta da Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald. Loro stessi hanno ammesso di avere ancora molto da dire al grande pubblico, anche in questa formazione ridotta:

“E’ stata una delle cose che -quando eravamo in tre e Jason se ne è andato- non sapevamo davvero se i fan e i sostenitori ci avrebbero appoggiati comunque nel fare un altro album, ma visto tutto il supporto abbiamo pensato, ‘Beh, amiamo fare musica, diamogli quello che vogliono!’ Volevamo [continuare] devo dire se non fossimo ispirati e non sentissimo di poter ancora fare il nostro lavoro al meglio, non lo avremmo fatto, ma noi non sentire che è ancora finita, abbiamo voglia di fare di più, vogliamo suonare dal vivo, siamo ancora ragazzi!”

E proprio con questa costante energia, il gruppo ha annunciato una nuova serie di concerti, a distanza di 4 anni dal loro Progress Tour. E il 13 ottobre atterreranno in Italia per una sola e unica data nel nostro Paese, al Forum di Assago. I fan potranno prenotare i biglietti da 34 a 78 euro più diritti di prevendita. Sarà possibile effettuare l’acquisto da venerdì 30 gennaio alle 9 su Ticketone.it e sabato 31 gennaio nelle prevendite abituali.

“Siamo sempre stati molto orgogliosi dei nostri live e siamo molto entusiasti di tornare in tour. Suonare dal vivo è la parte che amiamo di più del nostro lavoro e non vediamo l’ora di mettere insieme lo spettacolo migliore possibile. Saranno passati 4 anni dal nostro ultimo tour e quindi abbiamo voglia di tornare on the road per suonare alcune delle nostre più belle canzoni degli ultimi venti anni insieme alle nuove”

I Video di Soundsblog