Il bello d’esser brutti non acquistabile su iTunes per alcune ore? J.Ax: “Primo sabotaggio”

Video messaggio del rapper sul suo profilo Facebook. Ecco cosa è accaduto.

Con occhiali da sole e videocamera puntata in primo piano, J-Ax registra un video messaggio per i suoi fan, su Facebook:

“Ciao, ovviamente il mio disco esce domani e mi stanno succedendo già delle cose fantozziane. Volevo scusarmi con tutti quelli che stanno tentando di acquistare il mio disco su iTunes. Succede che dai ieri, quando tenti di acquistare su iTunes il mio album Il bello d’esser brutti, hai questo messaggio”

Ed ecco l’immagine che appare nel video:

Il rapper continua, spiegando il motivo di tale scoperta:

“Mi chiedevo come mai, dopo essere stato per settimane nella top ten, fossi uscito dai primi 200. Ringrazio tantissimo iTunes, per questo aiuto, il giorno prima della pubblicazione del mio disco. Siete proprio dei grandi, grazie! Ma sono abituato a queste cose, quindi non sto chi state tentando di favorire, se questo è un Glitch, se questa è una cosa fatta di proposito. Io non lo so, so che comunque, non basterà a fermare i miei seguaci. Grazie a tutti e scusate del disguido”

J-Ax spiega ai suoi fan cosa sta succedendo in queste ore e sembra diviso tra il timore di un sabotaggio -come riporta la frase sotto al video- e la possibilità di una semplice casualità. In ogni caso, attualmente, il disco su iTunes è possibile acquistarlo senza problemi.

Problema risolto? #Mistero.

mistero-adam-kadmon1

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →