Amici 14 | Puntata 26 gennaio 2015

Amici 14: la puntata del daytime del 26 gennaio 2015

14.39 Finisce la puntata (su Canale 5 continua).
14.35 Michele: “Potrei uscire per volontà della classe. Chi sono loro?”.
14.33 Briga è stato indicato dai compagni per l’eliminazione: “Sono stato scelto per una strategia. Mi screditano per motivi non artistici. A livello strategico io sono un pericolo. Loro che nella vita hanno fatto poco o niente non possono dare giudizi sulla mia bravura”.

14.31 Vanessa ha brutti presentimenti, mentre Cristian ritiene di non rischiare la messa in discussione. Simone commenta la sua perfomance in diretta.
14.30 Cristian sull’esibizione di sabato: “Credo di aver ballato bene, Kledi ha preferito Francesco”.
14.28 Giorgio insiste su Michele: “Fa la vittima”. Cristian: “Si attacca a cose futili”. Michele: “Rispetto agli altri ballerini mi sono mettere in gioco”.
14.25 Giorgio e Cristian si confrontano e criticano Michele: “Pecca di presunzione”.
14.22 Kledi sabato contro Michele. L’allievo: “Non mi aspettavo il punto, ma un modo diverso di esprimere il suo concetto”.

mcihelee

14.20 Francesca a Giorgio: “Quando parli di danza si vede che sei innamorato”. Lui replica: “Tu sei sempre molto bella quando vai sul palco”.
14.18 Francesca su Gabriele: “È perfetto quando canta”. Giorgio lo boccia: “Non si capisce quello che dice”.
14.14 Francesca ammette di non apprezzare artisticamente Francesco e Cristian. Tra i promossi invece i The Kolors.
14.13 Vanessa: “Ho 18 anni ma sono più donna di altre persone più grandi di me”.
14.11 Vanessa: “Questa settimana ho sentito tanto la pressione, sto cercando di tirare fuori le mie potenzialità da ballerina e da donna”. Paola la consola.

vanessa e paola

14.08 Klaudia afferma di non temere il confronto con Vanessa che “non è versatile”. La rivale: “Kledi mi ha detto che sono trasparente? Mi dà molto fastidio”.
14.07 Nuovo confronto tra Klaudia e Vanessa. La prima: “È molto esagerata nell’espressioni”.
14.06 Sarcina a Francesca: “Quando canti sei super sexy, erotica. Sono tutti tuoi”.
14.04 Sarcina insiste con Francesca: “Lasciati andare”. E balla con lei. Francesca: “È stato bellissimo”.

sarrr

14.02 Arriva anche Francesca in sala con Paola e Sarcina. Il prof. trova che anche Francesca si trattenga fisicamente. Lei ammette: “Mi sento goffa”.
13.59 Celentano a Giorgio: “Sarò il tuo tormento”. Intanto Sarcina raggiunge Paola a lezione. Il prof. invita l’allieva a liberarsi quando è sul palco.

rprpr

13.58 Celentano bersaglia anche Vanessa. Ma praticamente nessuno si salva.
13.56 Celentano a Michele: “Mi dispiace perché tu hai la predisposizione, ma ti manca lo studio”.
13.53 Ballerini alla sbarra, la Celentano corregge gli allievi.

danza classica

13.51 Inizia la puntata. I ballerini convocati in sala da Alessandra Celentano.

amici 14 12 1 15

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione. Il daytime, ossia la striscia quotidiana grazie alla quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma, va in onda su Real Time.

Amici 14 | Puntata 26 gennaio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

Nello speciale di sabato abbiamo assistito alla vittoria del ballerino Simone nella sfida contro Marco e all’eliminazione della cantante Luana. Inoltre Paola è stata messa in sfida.
Oggi vedremo quanto è successo subito dopo la diretta: in primo piano il destino di Mattia Briga, dopo le polemiche per le offese ad Adriano Celentano.

Amici 2014 | Puntata 26 gennaio 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti de quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Gli allievi sono i seguenti:

– Esteban Morales, Francesca Miola, Gabriele Tufi, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni e Vanessa Guidolin sono i ballerini.

Amici 2014 | Puntata 26 gennaio 2015 | Come vederlo in tv

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Puntata 26 gennaio 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →