Home Notizie Povia, Chi comanda il mondo? è il nuovo singolo (Anteprima audio)

Povia, Chi comanda il mondo? è il nuovo singolo (Anteprima audio)

Giuseppe Povia sta per tornare. Ed è diventato Adam Kadmon.

di grazias
pubblicato 24 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:45

Povia, finalmente torniamo a parlare del cantautore più controverso sulla piazza. E per una volta torniamo a farlo per ragioni squisitamente musicali. Negli ultimi tempi il nostro si dilettava a pubblicare sulla propria pagina Facebook ufficiale inquietanti video in cui parlava con una surreale voce “da bambino”. Doveste esserveli persi, ne avevamo ampiamente trattato qui. Dopo mesi di post su questa linea, oggi il buon Giuseppe ne spiega la vera ragione. Ovvero il lancio del nuovo singolo dal titolo Chi comanda il mondo?

Il cantautore ha pubblicato un estratto della canzone e il testo che possiamo sentire finora lo incorona a novello Adam Kadmon:

Shhh
Fate la nanna bambini
verranno tempi migliori
fate la nanna bambini
e disegnate colori
chi comanda il mondo?
c’è una dittatura, c’è una dittatura
chi comanda il mondo?
non puoi immaginare quanto fa paura
chi comanda il mondo?

Il singolo, o se non altro il suo video ufficiale, uscirà il prossimo 5 marzo e vi immaginiamo elettrizzati almeno quanto noi perché finalmente scopriremo chi ci comanda, dopo intere edizioni di Adam Kadmon Rivelazioni che, ahinoi, non sono state in grado di darci risposte definitive. Queste le parole usate da Povia su Facebook per lanciare il brano:

ECCO IL PERCHE’ DEI VIDEO PER ITAGLIONI MEDI
che ovviamente facevo per attirare più gente possibile Emoticon heart
CLICCATE SULLA FOTO E POI CLICCATE SUL VIDEO ANIMATO
BUON CONTO ALLA ROVESCIA!
Se sei sveglio, sei il benvenuto. CONDIVIDILO OVUNQUE

Noi siamo svegli e l’abbiamo condiviso qui su SoundsBlog. Orgogliosamente, proprio. Ora vi lasciamo al countdown per l’uscita dell’incredibile nuovo singolo di Povia che trovate sul suo sito ufficiale, Povia.net.

Notizie