Diplo: “I fan di Taylor Swift sono pazzi, hanno minacciato di uccidermi”

Duro commento nei confronti della cantante convertita al pop. E soprattutto verso i suoi fan…

Diplo ha rilasciato un’intervista a GQ in merito ai suoi impegni discografici e, tra le domande, ha commentato anche la faida che l’ha visto protagonista nei confronti di Taylor Swift. Ma andiamo con ordine. Il produttore discografico ha confermato di aver collaborato con Madonna nel suo nuovo album “Rebel Heart” e di essere anche rimasto sorpreso -negativamente- dalla situazione attuale, quasi più interessata al gossip tra artisti che all’uscita di album degni di attenzione:

“Tanti buoni album sono usciti questo mese e tutta la gente parlava, sulla stampa, di me contro Lorde e del sedere di Kim Kardashian. Nessuno ha dato attenzione alla musica. “

A novembre scorso, Diplo aveva invitato ad una raccolta per regalare un sedere a Taylor Swift. Un commento che non è piaciuto alla diretta interessata e nemmeno alla sua amica del cuore, Lorde che, via Twitter, aveva replicato al produttore invitando a fare lo stesso per i suoi attributi intimi.

“E’ divertente, perché io e Lorde, in realtà stiamo amici, ed è stato una simpatica conversazione. Tanti tabloid l’hanno usata per costruirne una storia, quando non lo era”

Insomma, era semplicemente uno scambio di battute (pubblico) che i media hanno ampliato e ingigantito. Tutto risolto? No, perché quello che ha provato feroci reazioni è stata proprio la sua frase sul lato B della Swift. I fan della cantante pop country non hanno gradito affatto:

“Ma le ripercussioni sono state davvero pesanti. I fan di Taylor Swift sono davvero pazzi. Hanno minacciato di uccidermi e roba simile. E ‘davvero folle e disgustoso. Sono le persone peggiori al mondo”

Indignazione sicuramente condivisibile: minacciare di morte via web qualcuno per un commento del genere è davvero assurdo. Le parole di Diplo, però, dubito potranno placare la frangia più “estrema” dei fan…

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Taylor Swift

Tutto su Taylor Swift →