The Black Eyed Peas: album in uscita senza Fergie?

Fergie lancia l'interrogativo: i Black Eyed Peas usciranno con materiale inedito senza di lei?

A inizio gennaio era uscita la notizia di materiale inedito in programmazione nel 2015 per festeggiare il ventesimo anniversario dalla nascita dei Black Eyed Peas. Will.I.Am aveva anticipato qualche prima idea in merito:

"Stiamo per fare nuova musica. Faremo un sacco di nuove esperienze. Non voglio chiamarli album, ma avremo alcune esperienze e un mucchio di roba per quei matti, quelle persone che ci hanno sostenuto e ci hanno portato fino a questo punto. Così rilasceremo nuova musica per loro e dobbiamo solo riflettere su questo sogno. Il sogno iniziale che abbiamo avuto, nel giugno 1995"

2014 American Music Awards - Show

Però, a quanto pare, sarà diverso da come tutti se lo aspettavano. E, a mettere in dubbio e far scricchiolare questa reunion -con interruzione della pausa- è stata proprio la donna della band, Fergie, impegnata con un suo album solista. Lei, di questo progetto, a quanto pare non se sapeva proprio nulla. Infatti, interrogata se avesse discusso e messo in moto il comeback della band, lei ha risposto:

"Non proprio Ero semplicemente in studio la scorsa settimana e ho visto Taboo lì, ho sentito che si stava facendo qualcosa e di grandioso. Ma forse solo i ragazzi stanno facendo qualcosa? Io non sono stata nel gruppo per 20 anni (Fergie dal 2003, ndb), quindi è più il loro anniversario. Perciò forse stanno per pubblicare un album con solo loro"

E, anche in un intervento sul sito Digital Spy ha ribadito:

"Beh, ho visto Taboo in studio per qualche minuto, ma sto lavorando sul mio materiale e ho solo una certa quantità di ore posso essere in studio perché ho Axl. Quindi sono solo molto focalizzata sul terminare il mio album, in questo momento"

  • shares
  • Mail