Home Notizie La la song, secondo singolo di Giorgia

La la song, secondo singolo di Giorgia

Il grande ritorno di Giorgia è iniziato con l’album “Stonata” l’11 novembre, data di pubblicazione dell’album (potete trovare qui la nostra recensione) e con il singolo molto programmato in radio “Parlo con te” accolto dal pubblico con pareri contrastanti.“La la song (non credo di essere al sicuro)” è il secondo estratto in rotazione radiofonica da

di fabio50
pubblicato 25 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:23

Il grande ritorno di Giorgia è iniziato con l’album “Stonata” l’11 novembre, data di pubblicazione dell’album (potete trovare qui la nostra recensione) e con il singolo molto programmato in radio “Parlo con te” accolto dal pubblico con pareri contrastanti.

“La la song (non credo di essere al sicuro)” è il secondo estratto in rotazione radiofonica da oggi ed è qualcosa di completamente diverso dal precedente singolo. Si tratta infatti di un reaggeton molto carino con la fisarmonica di Gianni Davoli e il quartetto d’archi Chirera.

Giorgia sarà presto in tour nei principali palazzetti italiani con il suo “Stonata tour 2008” dopo il concerto di fine anno al Foro Traiano di Roma partendo il 22 febbraio da Firenze. Di seguito ascoltiamo il nuovo singolo in un’inedita versione live e troviamo le prime date del tour.


Stonata Tour 2008

22 febbraio – Firenze, Mandela Forum
23 febbraio – Padova, Palanet
25 febbraio – Milano, DatchForum
26 febbraio – Torino, MazdaPalace
28 febbraio – Genova, VaillantPalace
29 febbraio – Parma, Palasport
02 marzo – Brescia, Palasport
04 marzo – Ravenna, Pala De André
05 marzo – Porto San Giorgio, Palasport
07 marzo – Roseto degli Abruzzi, Palasport
08 marzo – Andria, Palasport
10 marzo – Palermo, Palasport
11 marzo – Catania, Palasport
13 marzo – Napoli, Palapartenope
15 marzo – Roma, Palalottomatica.

Notizie