Tiziano Ferro: “In tour 2015 canto tutti i miei singoli. Biagio Antonacci l’artista più simpatico”

Tiziano Ferro tra desiderio di paternità e scelte di scalette per il tour 2015

Tiziano Ferro questa mattina è stato ospite di Radio Bruno per promuovere il suo Best of (oltre 150 mila copie vendute) e per lanciare il suo tour estivo in partenza il 20 giugno allo stadio Olimpico di Torino. Poi ci saranno le tappe di Firenze, Roma, Bologna, Milano e Verona. Il cantautore, in queste settimane in radio con il singolo Incanto, ha annunciato una novità che riguarda la scaletta dei concerti. Ferro (così ha deciso durante le vacanze natalizie) canterà tutti i singoli estratti dai suoi album, dal 2001 ad oggi. Si tratta di una scelta ‘popolare’ che però potrebbe dispiacere ai fans più accaniti che magari avrebbero preferito ascoltare live anche alcuni brani meno conosciuti dal grande pubblico.

Quando è stato interrogato sui suoi rapporti con i colleghi, Ferro ha definito Biagio Antonacci “un amico” e lo ha eletto artista più simpatico conosciuto finora.

Dopo aver fatto notare che nel nuovo disco di Marracash, Status, è contenuto un pezzo scritto con lui (che canta l’inciso), Senza un posto nel mondo, Ferro ha ribadito la sua voglia di paternità, ammettendo di pensare “ogni giorno, almeno dieci minuti” alla possibilità di avere un figlio.

Quindi ha confermato di essere single e ha svelato di aver scelto le foto per la raccolta TZN – The Best of Tiziano Ferro ‘stressando’ il suo fidanzato dell’epoca. Ma, ha assicurato, non è stato certamente per questo motivo che la storia d’amore è poi finita. Anche perché gli scatti scelti sono davvero belli.

Ultime notizie su Tiziano Ferro

Tutto su Tiziano Ferro →