Harry Styles e Meghan Trainor, Someday Maybe: duetto tra i cantanti

I due hanno collaborato insieme per un brano inedito. Ecco le dichiarazione dell’interprete di All About That Bass.

Someday Maybe è il titolo del duetto tra Meghan Trainor e Harry Styles. La conferma è arrivata dalla cantante esplosa nei mesi scorsi con il singolo All About That Bass. Ecco le sue parole in una recente intervista al The Sun:

“Si tratta di un duetto. E’ una bella canzone che abbiamo scritto insieme con il mio ukulele. Abbiamo anche registrato un demo con le nostre voci insieme. E’ un pezzo d’amore acustico, una delle prime cose interessanti che ho fatto con una pop star”

Meghan ha anche raccontato come è nata la collaborazione:

“Un mio amico ha detto che Harry era un mio fan e che gli sarebbe piaciuto scrivere con me. Lui è uno scrittore incredibile, davvero. Ero preoccupata che sarebbe stato solamente un ragazzo di 20 anni. Così ho preparato strofa e ritornello. Ma lui mi ha mostrato un pezzo molto poetico, con un testo maturo. E ho pensato ‘Beh, accidenti, Harry, sai proprio cos’è l’amore”

Attenzione però: il duetto potrebbe non vedere la luce molto presto o, addirittura, mai. Gli impegni con i One Direction, per Harry Styles, sono troppo pressanti per poter incidere e, eventualmente, promuovere il singolo, calcolando anche il contratto che lo lega con i suoi compagni di band.

Tra i due è nata una conoscenza ma niente illazioni tra loro:

“Sono i One Direction. E io sono semplicemente una ragazza del Massachusetts. In più, non posso uscire con un’altra pop star. Sono tutti troppo occupati”

Chissà, someday maybe… (cit.)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →