Musicamore, un concerto per il cuore dei bambini

Lunedì 11 febbraio il Teatro dal Verme di Milano ospiterà la seconda edizione di “Musicamore” il concerto di beneficenza organizzato dalla Fondazione “Aiutare i bambini” e da Radio Italia, che lo trasmetterà sulle sue frequenze il 14/2 sul canale televisivo e il 16/2 su quello radiofonico. Gli artisti che hanno aderito e che saliranno sul

di dodo


Lunedì 11 febbraio il Teatro dal Verme di Milano ospiterà la seconda edizione di “Musicamore” il concerto di beneficenza organizzato dalla Fondazione “Aiutare i bambini” e da Radio Italia, che lo trasmetterà sulle sue frequenze il 14/2 sul canale televisivo e il 16/2 su quello radiofonico.

Gli artisti che hanno aderito e che saliranno sul palco sono: Lucio Dalla, i Nomadi, Anna Tatangelo, gli Stadio, Fabrizio Moro, i Pooh, Albano, Francesco Facchinetti, Ivana Spagna, Daniele Battaglia, Dimitra Theodossiou, Andrea del Principe e Kylee Kate Sargant. Tutti gli artisti saranno accompagnati dalla Omnia Symphony Orchestra.

Le date sono quelle attorno a San Valentino e le canzoni proposte dagli artisti saranno sui temi dell’amore. Un San Valentino diverso dal solito, soprattutto utile. Tutte le informazioni pratiche per i biglietti, per le frequenze o per dare un contributo, le trovate sulle pagine web di Radio Italia.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →