Amici 14 | Puntata 20 gennaio 2015

Amici 14: la puntata del 20 gennaio 2015

14.39 Finisce la puntata.
14.33 Giorgio ammette: “Sono malato per la danza”. L’allievo racconta le difficoltà economiche vissute e la sua intatta passione per il ballo. Alla fine ammette di essersi innamorato della coreografia.
14.31 Peparini a Giorgio: “Tendi a chiuderti con le spalle, esci fuori!”.
14.28 Il ballerino chiamato in sala dalla Peparini per imparare un nuovo stile.

14.25 Zerbi: “Quando suonate voi godete, si sente”. I The Kolors restano nella scuola.
14.20 Zerbi chiede ai The Kolors di esibirsi: “Spettinate anche me se ce la fate”.
14.18 Sarcina trattiene l’allieva. D’accordo con lui la Di Michele.
14.20 Zerbi chiede ai The Kolors di esibirsi: “Spettinate anche me se ce la fate”.
14.18 Sarcina trattiene l’allieva. D’accordo con lui la Di Michele.
14.15 Zerbi concorda con Carlo sull’eliminazione. Sarcina: “Io penso che tu possa imparare a guidare la Ferrari”. E le chiede di cantare I’m telling you.
14.12 Luana: “Mi hanno fatto standing ovation e applausi, non è giusto rinunciare all’estensione”. Di Carlo: “Sei una Ferrari guidata da una persona senza patente”.
14.08 Di Carlo attacca Luana: “Hai solo estensione”. E per lei propone l’eliminazione. La cantante: “Non lo trovo giusto, mi emoziono quando canto”.

Luana realtime

14.07 Si passa ai provvedimenti per i componenti della squadra uscita perdente sabato: Giorgio salvo, Simone è in sfida. Kledi a Vanessa: “Vorrei affrontare un discorso con te nei prossimi giorni”. Luca è salvo.
14.03 Zerbi decide per Francesca una sfida: “Hai le doti per poter rispondere sul campo, usale. Ho un po’ paura per te”. Lei: “Io sento di essere migliorata. Sono a pezzi, completamente”.
13.59 Tocca a Francesca, considerata inschierabile. Secondo Zerbi la cantante si è persa: “Il problema è che bisogna ogni giorno non solo confermare le belle parole ma anche progredire. Il problema con te è serio. Oggi sei un talento non sbocciato”.

franran

13.58 Silvia: “Perché non riesco a credere in me?”

Silvivv

13.56 Silvia in lacrime in spogliatoio si sfoga con le compagne Paola e Vanessa.

Silviv

13.55 Rivediamo anche i ‘salvataggi’ degli Attika e di Gabriele.
13.54 Esteban e gli altri allievi accolgono con ospitalità Valentina.

VARRL

13.51 Si parte da Valentina, la new entry della classe.

amici 14 12 1 15

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione. Il daytime, ossia la striscia quotidiana grazie alla quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma, va in onda su Real Time.

Amici 14 | Puntata 20 gennaio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

Nella doppia puntata di ieri abbiamo assistito anche all’eliminazione dei Whips. Oggi conosceremo il destino della cantante Francesca, anche lei con la maglietta rossa. Gabriele, invece, è stato salvato da Zerbi nonostante la proposta di eliminazione di Carlo Di Francesco.

Amici 2014 | Puntata 20 gennaio 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti de quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Gli allievi sono i seguenti:

– gli Attika, Esteban Morales, Francesca Miola, Gabriele Tufi, Luana Fraccalvieri, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni e Vanessa Guidolin sono i ballerini.

Amici 2014 | Puntata 20 gennaio 2015 | Come vederlo in tv

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Puntata 20 gennaio 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →