Home Notizie Adam Lambert: nuovo singolo ad aprile 2015

Adam Lambert: nuovo singolo ad aprile 2015

Notizie e anticipazioni sul nuovo album di Adam Lambert in uscita quest’anno. Scopri le novità su Blogo.it

pubblicato 16 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:06

Adam Lambert ha un 2015 ricco di impegni e importanti appuntamenti con il pubblico. In questo periodo è impegnato con i Queen in una serie di concerti in Uk e, nei prossimi mesi, è prevista l’uscita del suo nuovo album. Un disco per la Warner Music con un singolo inedito previsto per Aprile 2015. Sempre Adam ne parla con entusiasmo e lanciando una sorta di mistero e interrogativi:

“Penso che le persone ne saranno davvero sorprese. L’album suona come una sorta di nuova era per me: Emotivamente, a livello di testi e si sound, risulta fresco”

A collaborare con lui in questa nuova avventura ci sono Max Martin e Shelback: nei loro curriculum diverse hit dei Maroon 5, Pink e Christina Aguilera. L’artista 33enne ha ammesso di essere sempre più influenzato da ciò che sta accadendo sulla scena musicale britannica ed europea.

“Essere in viaggio con un gruppo rock britannico e l’aver passato molto tempo a Londra molto quest’anno … penso che abbia influenzato la mia musica e la direzione che ha preso. L’Europa è molto più avanti… e sono stato sicuramente coinvolto da tutto questo.”

Del resto, l’esperienza di questi ultime settimane sono qualcosa che rimarranno indelebile tra i suoi ricordi personali (e nella carriera):

Essere sul palco con i Queen e ricordare le cose più importanti sulla musica e le performance sono sensazioni senza tempo. E’ quello che rappresenta di più la verità, l’emozione, l’onestà e il rapporto con il pubblico, la musica.”

Il suo ruolo è sicuramente impegnativo e ricco di stimoli:

“Mii ha fatto sentire come se fossi sulla strada giusta, e mi ha messo in dubbio nello stesso tempo. Sto entrando in una posizione che consente di rappresentare il più grande frontman di tutti i tempi.

“Sto cercando di vivere a questa eredità è stata stimolante e gratificante.”

Notizie