Christina Aguilera: il nuovo album si chiamerà "The Hollow"?

Partiva così: dolce, ingenua ma con un potenziale tutto da scoprire. Christina Aguilera si è trasformata da genio in bottiglia a donna bionica passando tra successi e flop (qui alcuni video esilaranti di cui abbiamo parlato poco fa).

Adesso la nuova evoluzione dell'artista opterà per una nuova strada che la dirigerà verso "The Hollow" (potrebbe essere tradotto con avvallamento, cavità, buca, falso o bugiardo), il nome del nuovo album che, stando a quanto dice Billboard, dovrebbe essere ufficiale.

"Your Body" potrebbe essere il nome del singolo apripista, canzone che, si dice, abbia delle potenzialità pop-dance alla David Guetta.

Si vocifera anche una premiazione speciale durante i prossimi MTV VMA per la cantante, una sorta di premio alla carriera. E se a ciò aggiungiamo la terza edizione di "The Voice" in partenza a settembre, di cui lei è protagonista con altre stars della musica, allora possiamo tranquillamente dire che c'è terreno fertile per un'ottima promozione. Pronti? Dimenticavo: si parla anche di un possibile duetto con Beyoncè (forse una ballad).

  • shares
  • Mail