Lorde parla del nuovo album: "Non ho fretta di pubblicarlo"

La cantante sta lavorando al seguito del suo album di debutto. Ma non si da quando verrà pubblicato...

Vi avevamo già anticipato la notizia: Lorde è al lavoro sul nuovo album, il seguito del suo disco d'esordio, Pure Heroine. Ma ancora non si sa quando verrà pubblicato. E' lei stessa a raccontare di essere impegnata con la creazione delle nuove tracce ma non ha alcune fretta di rilasciare il suo lavoro. Deve essere tutto perfetto, come lei ha in mente. E, soprattutto, diverso dal precedente disco.

Durante la cerimonia dei Golden Globes di domenica a Los Angeles, Lorde ha spiegato che ci vorrà ancora un po' di tempo prima che l'album sia pubblicato. Ha già scritto alcuni testi ma deve riuscire ancora a trasformarli in canzoni:

"Per come sono fatta, devo scrivere un testo prima di renderlo in musica"

2013 New Zealand Music Awards - Awards Room

Rispetto ad una ipotetica data di uscita prevista, ha spiegato di non avere urgenza nel rilasciare l'Lp ma vuole assicurarsi che sia "diverso" da quello che ha fatto in precedenza. Qualcosa di differente dal sound che l'ha resa famosa con il suo progetto d'esordio.

"Non ho una tempistica in mente. Davvero non mi interessa. Si deve essere una persona diversa e scrivere un altro album"

Poi, però, ha scherzato, ammettendo di non essere abituata ad avere troppo tempo libero a disposizione a casa, senza fare nulla:

Una parte di me pensa che più tempo mi prenderò e più sarò una migliore musicista. Ero solita fare la stessa cosa con i compiti! Ma non so se sarò brava nell'avere tanto tempo libero...

Via | ContactMusic

  • shares
  • Mail