Bette Midler contro i cantanti di oggi: “C’è gente che riesce a malapena a cantare ma questo non li ferma”

L’attrice non ha timore di sparare a zero contro alcuni giovani colleghi. E non possiamo che amarla ancora di più…

Bettle Midler non ha alcun timore a lasciarsi andare e dire quello che pensa. Del resto, lo ammette lei stessa:

“Ora sono vecchia, posso dire tutto quello che pare e piace.”

E già semplicemente per questa frase, io la amo tantissimo. Ma l’attrice- e cantante- ha fatto una dichiarazione che molti di voi condivideranno, sui cantanti che oggi risuonano in radio. Nuove leve, talenti che conquistano le classifiche e riescono a imporsi nel panorama musicale internazionale e americano. In una recente intervista al Jewish Chronicle, la Midler ha candidamente evidenziato la totale mancanza di talento vocale di alcune cantanti di oggi:

“Ci sono persone che riescono a malapena a cantare ma questo non impedisce a loro di farlo. Stavo ascoltando una oggi – che rimarrà volutamente senza nome – e ho pensato ‘Come fa lei ad avere coraggio ad aprire la bocca?”

Ha poi aggiunto, senza ritrattare minimamente:

“E’ difficile da credersi. So che suona antico, ma chi se ne frega? Ora sono vecchia, posso dire tutto quello che mi pare e piace”

E se qualche maligno pensa che la sua possa essere invidia dei tempi che furono e un po’ di nostalgia per la grande fama internazionale e il grande successo odierno di queste giovani artiste, si sbaglia di grosso. Oggi lei vorrebbe tentare la carriera della popstar?

“Non mi azzarderei neanche! Il business della musica è così infido e affollato”

Bette-Midler-Deal-With-It