Backstreet Boys: Show ‘Em What You’re Made Of: il film [video trailer]

Il film uscirà in Inghilterra il 26 febbraio 2015. Ecco qualche anticipazione del film documentario.

I Backstreet Boys sono tornati con un nuovo album dopo essersi riuniti e aver dimostrato di avere ancora qualcosa da dire (e da cantare). Non si sono fermati di fronte alla fine del loro esplosivo successo iniziale. Una lunga pausa e poi un ritorno sulle scene per scoprire se i fan di un tempo li avessero dimenticati.

Backstreet Boys: Show ‘Em What You’re Made Of è il titolo del loro film documentario che verrà trasmesso nei cinema inglesi il prossimo 26 febbraio 2015 alle 19, con un’esibizione via satellite per il pubblico presente. Una storia raccontata, per come presentata in questo trailer video che potete vedere nell’articolo, senza filtri, Backstreet Boys: Show ‘Em What You’re Made Of, con i dettagli e i retroscena dell’ascesa e della caduta di una delle più grandi band di tutti i tempi.

Il trailer mostra lacrime, alcuni momenti difficili dramma tra rimpianti, conflitti e rancori. Parlano, in prima persona, degli alti e bassi incredibili degli ultimi due decenni, del programma di incidere un nuovo album e delle celebrazioni per il 20esimo anniversario, tour compreso.

“Dal 1999 al 2002 siamo stati la più grande band del mondo … E poi si è semplicemente concluso”

Non solo hanno dovuto confrontarsi con il crollo del loro successo ma hanno poi scoperto che il loro ex manager era stato coinvolto nel riciclaggio di denaro e frode, prima di essere incarcerato per 25 anni nel 2008.

Infine, senza maschere, hanno dovuto affrontare la realtà inevitabile che colpisce ogni teen idol:

“Cosa fai quando sei un uomo adulto in una boy band”

Via | Express