Home Notizie Eminem incontra un fan malato terminale a casa sua #GetGageGarmoToMeetEminem

Eminem incontra un fan malato terminale a casa sua #GetGageGarmoToMeetEminem

Un regalo inaspettato ad emozionante per un ragazzo a cui è stato diagnosticato una forma terminale di cancro.

pubblicato 13 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:15

Gage Garmo è un ragazzo di diciassette anni a cui è stato, purtroppo, un osteosarcoma, una forma terminale di cancro alle ossa, che, secondo quanto riportato dai medici, è in uno stadio così avanzato da non permettergli, forse, di vivere per più di una settimana ancora. Una vera tragedia che, oltre a colpire Gage, starà sicuramente devastando anche le persone a lui più legate, tra parenti, famigliari e amici.

Proprio questi ultimi, ovviamente ben consapevoli del fatto che Gage è un grande fan di Eminem, hanno deciso di cercare disperatamente di far incontrare il giovane con il suo idolo. E così, grazie ad una grande solidarietà avvenuta via Internet, hanno dato vita all’hashtag #GetGageGarmoToMeetEminem, riuscendo a renderlo trend topic su Twitter.

E, l’informatissimo sito TMZ, ha rivelato che, proprio grazie a questa azione mediatica nei social network, sono riusciti ad attirare l’attenzione dello staff di Eminem o del rapper stesso che si è messo in contatto con loro per rendere fattibile l’incontro. Ha quindi organizzato un incontro con Gage nella sua casa, nel Michigan, ed è stato in grado di incontrarlo la scorsa Domenica (11 gennaio 2015). Eminem non voleva l’attenzione dei media, cercando di non far avere alla stampa alcuna informazione sulla visita a sorpresa, scegliendo, infatti, di incontrare Gage in maniera abbastanza tranquilla, nella sua abitazione.

L’incontro- che a quanto pare è durato circa un’ora o giù di lì – è stata un’esperienza intesa ed emozionante per Gage, che ha dichiarato di essere stato felicissimo di aver incontrato il suo idolo, proprio in questo periodo così difficile e doloroso della sua esistenza.

Notizie