Zayn Malik dei One Direction compie 22 anni: venti curiosità #HappyBirthdayZayn

#HappyBirthdayZayn: Zayn Malik dei One Direction compie 22 anni il 12 gennaio 2015. Scopri alcune curiosità sul cantante della boyband inglese.

Zayn Malik ha compiuto 22 anni. Il cantante dei One Direction è nato al St Luke’s Hospital, a Bradford, il 12 gennaio 1993. Su Twitter, #HappyBirthdayZayn è trend topic, grazie al supporto delle fan che, puntualmente, riescono a rendere omaggio ai loro beniamini. Oggi, per festeggiare la giovane età di Zayn, vi riportiamo alcune curiosità che, forse, non sapevate. Le trovate qui sotto, a seguire.

01. Il libro preferito di Zayn è Harry Potter.

02. Zayn non sa nuotare e ha paura del mare aperto. Nonostante questo gli piacciono gli squali – soprattutto gli squali martello!

03. La sua band preferita di sempre sono gli *NSYNC.

04. Malik in arabo significa ‘re’ o ‘capo’.

05. In realtà il suo nome è scritto con una ‘i’ (Zain). Ma ha scelto ‘Zayn’ perché risulta più originale e quindi l’ha ufficializzato come suo nome d’arte.

06. Ha tre sorelle: Doniya, Waliyha e Safaa.

07. La sua canzone preferita di tutti i tempi è ‘Thriller’ di Michael Jackson.

08. Zayn dice di essere totalmente sbalordito dal successo dei One Direction in America. Ha rivelato al Sun: “Abbiamo pensato che potessero essere qualche centinaio di persone a twittarci più e più volte. Fino a quando non siamo arrivati in America, non abbiamo capito quanto fosse folle.”

09. Zayn significa ‘bello’ in arabo

10. Zayn ha una bizzarra superstizione prima di un concerto: si lava sempre i denti prima di salire sul palco. Ha ammesso a The Hits Radio che la sua abitudine è un po’ stramba.

11. E’ un grande amico del collega Olly Murs e lo descrive come “come un fratello maggiore”.

12. Se non fosse stato un membro dei One Direction, gli sarebbe piaciuto diventare insegnante di inglese.

13. Quando Harry ha fatto il tatuaggio a forma di stella sul braccio, Zayn gli ha tenuto la sua mano.

14. Zayn dice che se fosse bloccato su un’isola deserta la persona che vorrebbe portare con sé è Louis Tomlinson.

15. Proprio come Harry, l’artista con cui Zayn vorrebbe collaborare è Bruno Mars.

16. Zayn è rimasto senza parole, quando una fan è svenuta nell’incontralo. Ha commentato a We Love Pop: “Ovviamente non si arriva a vedere cose del genere se non si è i Beatles… loro avevano questo potere e vederlo così da vicino mi ha fatto un po’ paura. Non mi piace molto lo svenimento di fronte a me, però, è stato bello sapere che potrei far svenire una ragazza!”.

17. I fan di Zayn significano molto per lui: “Non sono solo fan – sono parte della mia famiglia”.

18. A volte si stufa a soggiornare in alberghi. “Andiamo in tutti questi posti meravigliosi e non riusciamo a vedere nulla, dobbiamo solo vedere l’interno degli hotel”.

19. Per lui i fan si dividono in tre categorie: “Ci sono quelli che gridano, quelli che vogliono parlare con te e quelli che non parlano affatto”

20. Zayn vuole sposarsi prima dei 30 anni.