Home Notizie Harry Styles attore? Proposta cinematografica per il cantante dei One Direction

Harry Styles attore? Proposta cinematografica per il cantante dei One Direction

Il cantante della boyband inglese sarebbe molto tentato di intraprendere una carriera nel mondo del cinema

pubblicato 11 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:20

I One Direction continuano ad essere al centro dell’interessa della stampa tra record di vendite e successi discografici. Ma non mancano anche le indiscrezioni e i rumours che accompagnano i membri della band. Tra illazioni nella loro vita privata e personale, qualcuno sembra essere convinto che sia solo questione di tempo (poco) prima che i membri della boyband decidano di tentare carriere soliste. Loro, per il momento, hanno sempre smentito questa ipotesi e anche la voce di Niall Horan in fuga dai 1D si è rivelata essere una bufala.

Nelle scorse ore, ecco un altro dettaglio che sta preoccupando i Directioners. Sembra che Harry Styles, uno dei più quotati a inseguire un proprio percorso musicale individuale, sia in realtà molto tentato di lanciarsi nel mondo del cinema. Il Daily Mail avrebbe avuto informazioni su un incontro con il produttore cinematografico Harvey Weinstein, per discutere la possibilità di Harry nell’avventurarsi nella recitazione. Secondo quanto riportato, non sarebbe solo un cameo o un piccolo ruolo: Harry potrebbe essere corteggiato per avere ruoli da protagonista in film di successo Hollywoodiani.

Tutto falso? A quanto pare. Perché Weinsten, contattato dopo l’indiscrezione avuta dalla stampa, ha confermato il tutto. C’è stato un incontro tra lui e Styles. Harvey è convinto delle potenzialità del leader della band: oltre ad essere ritenuto super-carismatico, il cantante dei One Direction è anche molto interessato al passaggio dal mondo della musica a quello del cinema. Non lo ha mai negato e questa potrebbe essere una ghiotta occasione.

Per il momento c’è solo un possibile ostacolo: gli impegni con i compagni di band. Nel 2015 ci sarà un nuovo tour e questo potrebbe sicuramente cozzare con le riprese e la partecipazione a pellicole importanti. Uno studio cinematografico ha anche rivelato che la sua azienda avrebbe già offerto a Harry una parte per un film, ma a quanto pare il cantante non può fare il film perché sarà, appunto, in concerto con One Direction e ha obblighi contrattuali da seguire.

Tutto fumo, quindi? A quanto pare. O meglio, si tratterebbe solo di pazientare qualche mese. A fine anno, infatti, il contratto dei One Direction sarà ufficialmente in scadenza. A, a quel punto, bisognerà capire se c’è intenzione di rinnovare l’accordo oppure se Harry (in primis) deciderà di seguire altre strade: da solista o da attore.

Via | Master Herald

Notizie