Home Justin Bieber Justin Bieber, nuovo album e tour nel 2015

Justin Bieber, nuovo album e tour nel 2015

Justin Bieber ha intenzione di tornare alla grande nel 2015.

pubblicato 11 Gennaio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Justin Bieber, negli ultimi tempi, come avevamo già avuto modo di evidenziare, è stato al centro dell’attenzione della stampa e dei media, soprattutto per questioni personali e private -dalla relazione tormentata con Selena Gomez ai diversi problemi avuti con la legge. Se nel 2014 non ha fatto parlare di sé per il lato artistico e musicale, le cose potrebbero cambiare nei prossimi mesi dell’anno.

Infatti, secondo quanto rivelato in un’intervista al magazine V, Justin ha in mente un ritorno in grande stile per il 2015:

“Sto iniziando a lavorare a un nuovo album e a un tour per il 2015. Sono entusiasta di tornare al lavoro. Mi piace suonare dal vivo. E’ la parte preferita del mio lavoro”

Sarà il quarto album ufficiale in studio dopo Believe del 2012. Un programma confermato anche dal manager dell’artista, Scooter Braun. Bieber ha anche altri progetti in mente, all’orizzonte:

“Un giorno spero di fare passi avanti anche nel cinema e nella moda. Voglio condividere la mia creatività”

In piccola parte, l’ingresso di Bieber nel mondo della moda è avvenuto: è lui, infatti, il volto della nuova campagna intimo di Calvin Klein insieme alla modella inglese Lara Stone.

Infine, immaginando a come potrebbero essere i prossimi dieci anni, Justin ha ammesso di sperare di poter fare ancora musica e di avere anche una famiglia.

Justin BieberNotizie