Un inedito dei Coldplay, aspettando il nuovo cd

Mentre si sussuegono le voci e le anticipazioni per il nuovo album in preparazione, i Coldplay mettono a disposizione sul sito ufficiale della band un altro inedito, per i loro appassionati. Si tratta di “Careful Where You Stand”, inizialmente uscito come b-side di “Shiver”. Qui però il brano è presentato in una nuova versione acustica.

di dodo

Mentre si sussuegono le voci e le anticipazioni per il nuovo album in preparazione, i Coldplay mettono a disposizione sul sito ufficiale della band un altro inedito, per i loro appassionati. Si tratta di “Careful Where You Stand”, inizialmente uscito come b-side di “Shiver”.

Qui però il brano è presentato in una nuova versione acustica. I Coldplay fanno così, amano fare dei piccoli regali ai loro fans, come per la cover uscita a natale, di cui vi avevamo già parlato. Mentre l’attesa per il nuovo cd cresce spasmodica.

Questo è senz’altro un brano minore che stuzzicherà soprattutto i più fedeli. Canzone capace di creare comunque quelle atmosfere a cui ci hanno abituati. Merito soprattutto della voce struggente di Chris Martin. Tra l’altro girovagando per il loro sito, troverete altre chicche piazzate qua e là…

I Video di Soundsblog