Home Notizie The Rumble Strips – Girls and Boys in Love

The Rumble Strips – Girls and Boys in Love

A volte, anzi spesso ultimamente, la musica che viene da oltremanica sembra tutta uguale. Fatta di copertine patinate, sbronze, carceri e (anti)divi da prima pagina. Per fortuna poi scopri che non è sempre così.I The Rumble Strips sono un esempio. Vengono da Tavistock (ben lontana da Londra per fortuna…) e se li vedete poco hanno

23 Gennaio 2008 09:39

A volte, anzi spesso ultimamente, la musica che viene da oltremanica sembra tutta uguale. Fatta di copertine patinate, sbronze, carceri e (anti)divi da prima pagina. Per fortuna poi scopri che non è sempre così.

I The Rumble Strips sono un esempio. Vengono da Tavistock (ben lontana da Londra per fortuna…) e se li vedete poco hanno a che fare con le copertine patinate. La loro musica però suona british nell’accezione migliore del termine: melodie fresche, pop scanzonato, soul e il perfetto condimento di fiati e tastiere.

La canzone nel video sopra fa parte di Girls And Weather. Saranno in tour in Italia nei prossimi giorni: il 26 alla Limonaia Fucecchio, il 24 al Circolo degli Artisti di Roma, il 25 al Covo di Bologna e il 26 all’Extra di Recanati.

Notizie