Home Notizie Uomo quasi decapitato ad un concerto dei Cattle Decapitation

Uomo quasi decapitato ad un concerto dei Cattle Decapitation

L’aggressore era infastidito dal pogo, ed è poi stato picchiato dalla folla

pubblicato 8 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:24

Cosa sarebbe il mondo del metal, senza qualche storia di colore che possa gettare cattiva luce verso l’intera scena?
Ecco arrivare la più recente notizia di una rissa-con-accoltellamento-seguito-da-rissa, successa durante il concerto dei Cattle Decapitation in California, ieri sera.

Stando alle ricostruzioni, durante lo show del gruppo death/grind un trentenne avrebbe accoltellato un tizio al collo, dicendo che si era rotto le scatole di essere spinto da un tizio che continuava a venirgli addosso nel pogo. Dopo l’accoltellamento, altri membri del pubblico si sono lanciati sul trentenne e l’hanno pestato a sangue, facendolo svenire.

Sia l’accoltellatore che la sua vittima sono stati portati all’ospedale, con una diagnosi di ferite non letali. L’aggressore verrà accusato di aggressione armata.

Testimone “d’eccezione” del fattaccio è il batterista dei Suicide Silence, che è arrivato in ritardo al concerto, proprio mentre arrivavano polizia e ambulanze.
Con una certa dose di ironia, ha twittato:

“Sono arrivato io, accompagnato da sette macchine della polizia, un’ambulanza e un camion dei pompieri. Qualcuno è stato accoltellato al collo. Probabilmente hanno preso troppo alla lettera quella cosa della decapitazione…”

BONUS per gli amanti dei Cattle Decapitation: due canzoni nuove suonate dal vivo in questi primi giorni del 2015 – le vedete nel video in apertura e in chiusura dell’articolo.

Notizie