Home Notizie Testi delle canzoni più cercati su Google: Say Something e Anaconda primi

Testi delle canzoni più cercati su Google: Say Something e Anaconda primi

Quando una canzone conquista o stupisce, una delle prima curiosità è leggere le parole del testo. E nel 2014 chi ha più incuriosito? Leggi la top ten su Blogo.it

pubblicato 6 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:33

Google ha reso pubblici i dati che indicano i testi delle dieci canzoni più cercato, sul web, in tutto il 2014.

Vi sarà sicuramente capitato di ascoltare un pezzo o di vedere un video e interrogarvi sull’esatto significato delle parole inglesi che stanno cantando. Quali sono i brani -ovviamente non solo in Italia- che hanno provocato maggiore traffico di ricerca su Internet?

E al primo posto di questa top ten scopriamo che la ballad dei A Gret Big World featuring Christina Aguilera ha agguantato il primo posto: Say Something ha colpito. Dietro di loro troviamo, in maniera abbastanza scontata e prevedibile, la canzone di Nicki Minaj che ha anticipato il suo nuovo disco, The PinkPrint. Parliamo di Anaconda che, grazie al video ufficiale decisamente esplicito e provocante, ha conquistato il secondo gradino di questa top ten. Medaglia di bronzo per Fancy.

Curiosi di scoprire tutte le altre posizioni? Qui sotto potete leggere i primi dieci nomi. Tantissime artiste femminili e molte, non a caso, protagoniste delle hit di maggior successo del 2014 (da Dark Horse a Royals e Bang Bang).

Testi delle canzoni più cercati su Google

1. Say Something lyrics
2. Anaconda lyrics
3. Fancy lyrics
4. Happy lyrics
5. Blank Space lyrics
6. Royals lyrics
7. Dark Horse lyrics
8. Bang Bang lyrics
9. Counting Stars lyrics
10. Wrecking Ball lyrics

Via | SugarScape

Notizie