Kelly Clarkson: "Il mio nuovo album sarà pop. Ma anche pop-rock/country/r&b/dance"

Nuovo disco di Kelly Clarkson nel 2015. Ecco le prime anticipazioni.

Aspettiamoci di tutto da Kelly Clarkson. La cantante sta per tornare con un nuovo album nel 2015. Ad anticipare il progetto, un singolo che vedrà la luce proprio a gennaio.

I fan sono ovviamente impazienti e curiosi di ascoltare la canzone che farà da apripista a quello che sarà il suo primo album inedito dopo il disco natalizio Wrapped in Red. Quale sound sarà presente nelle tracce ufficiali? La cantante seguirà un'orma country? Preferirà stravolgere la sua immagine? O punterà a suoni più rassicuranti come il pop o il pop rock? Ebbene, pare un po' di tutto questo. O almeno è ciò che lei stessa dichiara via Twitter quando le viene chiesto di rivelare qualche dettaglio ("People keep asking. My next album is pop. But I am always influenced by music I love, which is pop-rock/country/r&b/dance #whoknowswhatsnext")

Musicians On Call Celebrates Its 15th Anniversary Honoring Kelly Clarkson And EVP Of Republic Records, Charlie Walk

"La gente continua a chiedermelo. Il mio prossimo album sarà pop. Ma sono sempre influenzata dalla musica che amo, quindi sarà pop-rock/country/r&b/dance"


Tutto e niente come risposta? Possibile. Ma anche un probabile messaggio che indica come si possano trovare diverse sfumature tra i pezzi che saranno scelti. Secondo alcuni rumours, Kelly avrebbe anche lavorato a stretto contatto con Sia.

Il primo singolo uscirà questo mese, nelle prossime settimane, e gli "indizi" sono questi ("2 clues for the first single ....Proof of life & Dr. Dre #TheNextEpisode")


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail