Katy Perry al Superbowl 2015: in arrivo un attacco/risposta a Taylor Swift?

Alcuni rumours parlano di una replica di Katy Perry a Taylor Swift… con centinaia di milioni di spettatori. Il Superbowl vi dice qualcosa?

Nell’ultimo album di Taylor Swift, 1989, c’è un brano presente nella tracklist che ha fatto discutere e attirato attenzione ancora prima di essere ascoltato. Parliamo di Bad Blood, canzone contro una collega colpevole di aver tradito la sua fiducia. Un colpo basso imperdonabile, come rivelato dalla stessa Swift:

“Per anni, non sono mai stato sicura che fossimo amiche o meno. Lei è venuta una volta da me ad uno show di premiazione, mi ha detto qualcosa ed è andata via. A quel punto ho pensato ‘Siamo amiche o lei mi ha appena detto l’insulto peggiore della mia vita?’ Poi l’anno scorso, sempre lei ha fatto qualcosa di davvero orribile. E a quel punto ho pensato ‘Ok siamo nemiche'”

I ben informati hanno individuato fin da subito il presunto colpevole: Katy Perry. L’interprete di Roar avrebbe, secondo la stampa, aver tentato di portarle via alcuni ballerini storici. Una mossa scorretta che Taylor non avrebbe ancora digerito. Se Katy ha pubblicato, via Twitter, una citazione di Mean Girls come “possibile” risposta, pare che possa essere molto più esplicita in occasione del Superbowl 2015.

Hollywood Life, infatti, rivela che, in base alla prove e alle anticipazioni giunte finora all’orecchio dello staff di Miss Perry, ci sia l’intenzione di replicare palesemente alla Swift con una frecciatina nemmeno troppo sottintesa, durante la sua performance di febbraio 2015:

“Vuole fare una dichiarazione attraverso la sua performance e dimostrare che lei è la più grande artista donna nel mondo e che vuole provarlo che a tutti, compresi Taylor, con la quale ha un conto aperto. Agli occhi di Katy, nessuno può competere con il suo livello. Katy farà qualcosa sul palco, durante la sua esibizione, che sarà diretto a Taylor. Sta lavorando su questa cosa: potrebbe essere qualcosa di visivo o un passaggio nel testo di una canzone”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Taylor Swift

Tutto su Taylor Swift →