Vasco Rossi, prime indiscrezioni su tour e nuovo album

Sarà un anno e soprattutto una nuova estate all’insegna di Vasco Rossi perchè si sa che quando lui è in tour o quando è nei negozi di dischi non puo’ andare diversamente. Lo immaginiamo già vincitore del Festivalbar e re di tutte le classifiche estive con il nuovo album che sarà in vendita a partire


Sarà un anno e soprattutto una nuova estate all’insegna di Vasco Rossi perchè si sa che quando lui è in tour o quando è nei negozi di dischi non puo’ andare diversamente. Lo immaginiamo già vincitore del Festivalbar e re di tutte le classifiche estive con il nuovo album che sarà in vendita a partire da marzo.

Ma Vasco è anche uno dei pochi big insieme a Liga e altri che in ogni suo tour fa il sold out di biglietti e la notizia quindi confermata di nuove date che seguiranno l’uscita del disco fa sicuramente piacere alle migliaia di fans. Al momento i concerti confermati sono soltanto otto sparsi un po’ in tutta Italia ma c’è da scommettere che anche molte altre città saranno toccate dal tour 2008.

Queste di seguito sono le prime date confermate

30 e 31 maggio Stadio Olimpico – Roma

7 e 8 giugno Stadio Meazza – Milano

14 giugno Stadio del Conero – Ancona

20 giugno Heineken Jammin Festival – Venezia

28 giugno Salerno

5 luglio Stadio San Filippo – Messina

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →