Buon 2015 da Soundsblog!

1 gennaio 2015, dopo la serata di Capodanno è iniziato ufficialmente il nuovo anno. E noi vi terremo compagnia ancora per molto!

E’ ufficialmente iniziato il 2015 da pochi secondi. Probabilmente quando leggerete questo post sarà già mattina inoltrata (o primo pomeriggio). Il Capodanno 2014 ci ha definitivamente detto addio e, adesso, davanti a noi, altri 365 giorni e notte pronti a sorprenderci e regalarci anche serenità. E noi di Soundsblog -della grande famiglia Blogo- vi vogliamo proprio augurare questo: la serenità. Lo stare bene, il vivere in maniera felice senza una montagna russa tra up e down. E se preferite la seconda opzione, che per via sia un “Up” unico.

Grazie per l’affetto con il quale ci seguite, con la costanza delle visite, delle condivisioni e dei commenti. Grazie per aver fatto diventare questo sito una sorta di appuntamento quotidiano tra refresh e, chissà, magari di averlo anche inserito tra i Preferiti. Noi, vi vogliamo promettere un altro anno di notizia fresche, aggiornate, rumours, conferme, esclusive, interviste e di farvi conoscere tanti brani che facciano parte della colonna sonora di questo nuovo anno.

Buon anno lettori e lettrice! The Best is yet to come!