Home Notizie Buon 2015 da Soundsblog!

Buon 2015 da Soundsblog!

1 gennaio 2015, dopo la serata di Capodanno è iniziato ufficialmente il nuovo anno. E noi vi terremo compagnia ancora per molto!

pubblicato 1 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:43

E’ ufficialmente iniziato il 2015 da pochi secondi. Probabilmente quando leggerete questo post sarà già mattina inoltrata (o primo pomeriggio). Il Capodanno 2014 ci ha definitivamente detto addio e, adesso, davanti a noi, altri 365 giorni e notte pronti a sorprenderci e regalarci anche serenità. E noi di Soundsblog -della grande famiglia Blogo- vi vogliamo proprio augurare questo: la serenità. Lo stare bene, il vivere in maniera felice senza una montagna russa tra up e down. E se preferite la seconda opzione, che per via sia un “Up” unico.

Grazie per l’affetto con il quale ci seguite, con la costanza delle visite, delle condivisioni e dei commenti. Grazie per aver fatto diventare questo sito una sorta di appuntamento quotidiano tra refresh e, chissà, magari di averlo anche inserito tra i Preferiti. Noi, vi vogliamo promettere un altro anno di notizia fresche, aggiornate, rumours, conferme, esclusive, interviste e di farvi conoscere tanti brani che facciano parte della colonna sonora di questo nuovo anno.

Buon anno lettori e lettrice! The Best is yet to come!

Notizie