Home Notizie One Direction, le fan lanciano l’appello per concerti in Italia #WeWantOTRAinItaly2015

One Direction, le fan lanciano l’appello per concerti in Italia #WeWantOTRAinItaly2015

Le Directioners sanno come farsi sentire. L’hashtag è trend topic su Twitter da ore.

pubblicato 28 Dicembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 10:48

Le Directioners, quando iniziano un progetto di trend topic, sicuramente non perdono tempo. In pochissimo tempo, ecco arrivare nelle prime posizioni #WeWantOTRAinItaly2015. Il senso dell’hashtag? Chiedere alla band di fissare almeno un concerto in Italia nel loro prossimo tour già annunciato.

Se il loro album, Four, è uscito da qualche settimana e sono passati pochi mesi dalla loro presenza in Italia a Milano (per lo speciale Italia1D e per le tappe italiane dei loro concerti), ancora non sono state ufficializzate tutte le date europee per L’On the Road Again Tour.

Difficilmente la boyband inglese non metterà piede nel nostro Paese, calcolando che il loro ultimo disco è arrivato in prima posizione nella classifica Fimi e che i loro concerti sono garanzia di sold out. In ogni caso, per non rischiare qualsiasi dimenticanza, ecco l’hashtag virale via Twitter.

Molti, tra i messaggi di richieste, anche quelle che racchiudono ricordi dei live passati e dei concerti italiani negli anni precedenti. Avremo nei prossimi giorni conferme dai giovani idoli inglesi?

Notizie