Home Notizie Skin: Tear Down These Houses ecco il video ufficiale

Skin: Tear Down These Houses ecco il video ufficiale

Ecco finalmente il video ufficiale del singolo “Tear Down These Houses” di Skin. Il brano, come abbiamo peraltro riportato di recente, accompagnerà il nuovo film di Silvio Muccino “Parlami d’Amore” che uscirà nelle sale cinematografiche il 14 Febbraio 2008.Il video è girato alternando immagini di Skin a spezzoni inediti del film, ed evidenzia le riflessioni

20 Gennaio 2008 16:55

Ecco finalmente il video ufficiale del singolo “Tear Down These Houses” di Skin. Il brano, come abbiamo peraltro riportato di recente, accompagnerà il nuovo film di Silvio Muccino “Parlami d’Amore” che uscirà nelle sale cinematografiche il 14 Febbraio 2008.

Il video è girato alternando immagini di Skin a spezzoni inediti del film, ed evidenzia le riflessioni che ne saranno colonna portante della trama stessa: tratterà infatti delle difficoltà che un diciottenne deve superare con se stesso, con le infinite domande e risposte quasi ossessive che si pone durante il percorso di crescita, tra spiritualità, sessualità e le varie reazioni che ne comportano.

Il video del brano, oltre ad essere perfettamente coerente con le tematiche del film, mantiene i toni oscuri e introspettivi ai quali siamo abituati.

Notizie