Charli XCX, numero di cellulare ai fan in diretta radio [video]

Charli XCX ha pensato bene di dare una possibilità ai fan di contattarla. Al telefono.

Charli XCX ha deciso di entrare in contatto con i fan. E quale modo migliore se non quello di dare, in diretta radio, durante la sua ospitata nel programma The Elvis Duran Show, il suo numero di cellulare? Attenzione, non è quello privato ma un numero che lei ha definito “Angel Phone”.

E così, nonostante qualche dubbio iniziale, il numero è stato rivelato. La cantautrice non stava mica scherzando. Non era nemmeno terminata la sua ospitata nello show radiofonico quando il suo telefono ha iniziato a ricevere messaggi in rapida successione. Tante chiamate perse ed effettuate dalla stessa artista, pronto a chiacchierare con alcuni fan di lunga data, studenti e insegnanti, persone che possono mandarle sms in qualsiasi momento.

Una serie di “cool” e di presentazioni, per fan pronti a chiamarla da ogni zona dell’America (e non solo).

E subito torna alla mente l’ultima edizione di The Voice of Italy quando anche a Noemi era toccata una sorte simile. Non era, però stato volontario: J-Ax, via Twitter, aveva inserito il numero di cellulare della cantante (non quello personale, anche in questo caso) e durante la diretta della puntata, il telefono ha continuato a suonare senza sosta, tra sms e tentativi di colloquio con il coach del talent show.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo