In This Moment in concerto a Milano nel Febbraio 2015: tutti i dettagli

Maria Brink porterà il suo show per la prima volta in Italia, il prossimo Febbraio: ecco tutte le informazioni.

La cantante Maria Brink ce l’aveva promesso, durante l’intervista a Blogo rilasciata a fine Novembre:

“Dobbiamo assolutamente venire in Italia per un concerto, è nella mia lista delle cose che devo ancora fare nella vita! Adesso sta per partire il tour americano, che ci terrà impegnati per un bel po’ di mesi, ma poi verremo in Europa ed un passaggio in Italia è obbligatorio! Dobbiamo ancora controllare come e cosa fare, visto che in America avremo una grossa produzione, grandi scenografie, non so in Europa se potremo portarci dietro tutto lo spettacolo, ma come si dice… restate sintonizzati, e nel frattempo ascoltatevi Black Widow!”

In tanti sono rimasti in sognante attesa di vedere il loro show (e lo spettacolo in sè fornito da Maria), temendo di dover aspettare a lungo, ed invece è stato annunciato un concerto per Febbraio 2015, in data unica a Milano!

Di seguito, i dettagli e tutte le informazioni, insieme al comunicato ricevuto…

IN THIS MOMENT
+ special guest
19.02 MILANO, Fabrique

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00

Una delle rock-metal band più chiacchierate degli ultimi anni arriva in Italia per un’unica data che si terrà al Fabrique di Milano il prossimo 19 febbraio. Stiamo parlando di IN THIS MOMENT, la formazione losangelina guidata dalla bellissima Maria Brink che da pochissimo ha pubblicato il nuovo album “Black Widow”.

Come ogni altra grande band hard rock, IN THIS MOMENT hanno trascorso gran parte della loro decennale carriera in tour, costruendo e consolidando un’incredibile e fedele fanbase, grazie a numerosi tour da headliner e alla partecipazione ai più famosi festival internazionali, tra cui Ozzfest, Vans Warped Tour, Music As A Weapon V, Mayhem Festival 2010, Rockstar Energy Drink Uproar Festival 2012, Carnival of Madness 2013, Soundwave 2012 e il leggendario Download Festival.

I Video di Blogo