Christina Aguilera sta ancora registrando per il nuovo album: Waves è un inedito?

La cantante vede un 2015 fitto di impegni. E sta ultimando la registrazione del nuovo disco…

Il 2015 sarà ufficialmente l’anno della rinascita di Christina Aguilera?

Diventata da poco mamma di Summer Rain, la cantante è pronta a tornare al lavoro con due impegni importanti. Ci sarà il tanto atteso ritorno come giudice nella nuova stagione di The Voice (dopo l’ultima sostituzione da parte di Gwen Stefani) e, soprattutto, il nuovo album.

Lotus risale al 2012 e il tanto chiacchierato disco della rinascita -dopo il deludente, a livello di vendite, Bionic- è stato un vero e proprio fallimento. Un singolo estratto ufficialmente con relativo video e un duetto appena promosso in radio, con Blake Shelton in “Just a fool”.

E’ importante che il suo comeback possa finalmente coincidere con una vera e propria risalita di vendite. Ad appoggiare Xtina in questo progetto, potrebbe esserci un suo futuro collega di poltrona: Pharrell Williams. Non si sa se produrrà alcune nuove canzoni oppure, addirittura, se sarà un featuring in un pezzo inedito. In ogni caso, una piccola garanzia di successo, nelle premesse, potrebbe essere garantita…

Nelle ultime ore, ecco arrivare un’altra notizia: Christina sarebbe ancora impegnata nella registrazione del disco e sarebbe stato rivelato il titolo di una nuova canzone che apparirebbe nella tracklist definitiva. Il brano si intitola Waves ed è stata scritta insieme a Maggie Chapman, David Hall Hodges e Meghan Shahnaz Kabir.

Non ci resta che attendere per scoprire ulteriore dettagli. Il sentore è che il ritorno di Xtina possa combaciare con l’inizio della nuova stagione di The Voice. E, in quel caso, mancherebbero solo pochi mesi ancora…

Via | PopCrush

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →