Ecco All I Need, il nuovo singolo di Get Far

Mario Fargetta è presente ormai da tanti anni nel mondo della musica dance, ma da quando ha intrapreso il percorso più elettronico con il nick Get Far, pare essersi impossessato letteralmente dei dancefloor di mezza Europa. Ne è un palese esempio l’enorme successo ottenuto in Francia con il famoso disco Shining Star, disco che ci

Mario Fargetta è presente ormai da tanti anni nel mondo della musica dance, ma da quando ha intrapreso il percorso più elettronico con il nick Get Far, pare essersi impossessato letteralmente dei dancefloor di mezza Europa.

Ne è un palese esempio l’enorme successo ottenuto in Francia con il famoso disco Shining Star, disco che ci ha fatto ballare per ben due anni consecutivi, sia nella versione firmata da Gianluca Motta sia con il restyling proposto dai Pornocult e pareva quasi non si volesse schiodare dalle classifiche di tutta Italia.

Ecco il nuovo singolo All I Need, sempre cantato dal bravissimo Sagi Rei, un disco che non ha niente da invidiare al precedente e presenta il tocco di chi, l’esperienza nella dance anni ’90, l’ha maturata in prima persona. Il brano è melodico, forse più del precedente, il testo è romantico come si addice ad un bel brano dance del passato. Insomma, una bella scommessa che sicuramente non tarderà ad invadere le discoteche di tutta Europa. Il disco dovrebbe uscire, a breve, presso l’etichetta italiana Rise; sub-label della Time Records che ha curato anche l’uscita di Shining Star.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →