Home Radiohead: accoglienza speciale a Londra

Radiohead: accoglienza speciale a Londra

Che i Radiohead fossero molto amati in Inghilterra lo si sapeva da tempo. A dimostrarlo è stata l’ottima accoglienza riservata alla band durante un concerto gratuito.I Radiohead si sono infatti esibiti nel negozio di dischi Rough Trade di Londra, attirando più di 200 persone. Ciò che è realmente impressionante è che la band, avendo annunciato

pubblicato 19 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:28


Che i Radiohead fossero molto amati in Inghilterra lo si sapeva da tempo. A dimostrarlo è stata l’ottima accoglienza riservata alla band durante un concerto gratuito.

I Radiohead si sono infatti esibiti nel negozio di dischi Rough Trade di Londra, attirando più di 200 persone. Ciò che è realmente impressionante è che la band, avendo annunciato la “tappa” solamente la mattina stessa, si è trovata a dover suonare per una folla che superava di gran lunga il numero massimo di persone che il negozio poteva, in realtà, ospitare.

Lo show ha infatti ripreso poco dopo presso un locale più grande, poco lontano dallo storico negozio di dischi di Londra. E pensare che doveva essere solamente un concerto per pochi intimi…

[via | Festivalbar]