Home Notizie Louis Tomlinson compie 23 anni: 15 curiosità #HappyBirthdayLouis

Louis Tomlinson compie 23 anni: 15 curiosità #HappyBirthdayLouis

Louis Tomlinson, il cantante dei One Direction, compie 23 anni: leggi dieci curiosità su Blogo.it

pubblicato 23 Dicembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 10:57

Louis Tomlinson, oggi, 24 dicembre 2014, compie 23 anni. Il membro dei One Direction, amatissimo dalle più giovani, può già vantare, in giovanissima età, una serie di successi invidiati -e invidiabili. Per l’occasione, noi di Blogo vi riportiamo una serie di curiosità sull’artista, nato la vigilia di Natale del 1991. Ma prima, qualche informazione generale: del segno del capricorno, Louis è il più vecchio (!!) dei 1D, prima di Zayn Malik che ha dieci mesi di differenza. Doncaster è la sua città natale.

01. Se potesse avere dei superpoteri, Louis non avrebbe dubbi: vorrebbe poter volare.

02. Louis ha circa 1 minuto e 30 secondi di assoli in ‘Up All Night’ – al secondo posto dietro Niall.

03. Nel febbraio 2012 ha fatto da dj a The Hits Radio con la libertà assoluta di trasmettere i brani a sua scelta. Ecco i pezzi: Rihanna ‘Only Girl (In The World)’, Gym Class Heroes ‘Stereo Hearts’, Flo Rida ‘Good Feeling’, Jessie J ‘Domino’, Lady Gaga ‘Edge Of Glory’, Robbie Williams ‘Angels’, LMFAO ‘Party Rock Anthem’, Adele ‘Rolling In The Deep’, One Direction ‘Moments’, Pitbull ft. Ne-Yo ‘Give Me Everything Tonight’, Jason Derulo ‘Don’t Wanna Go Home’, Coldplay ‘Paradise’, Olly Murs ‘Dance With Me Tonight’, Ed Sheeran ‘Drunk’, JLS ‘Eyes Wide Shut’ e One Direction con ‘One Thing’.

04. Mentre era studente, Louis ha interpretato il ruolo di Danny Zuko in una produzione scolastica Grease. Dice che aver impersonato quel ruolo gli ha dato la fiducia necessaria per un provino a X Factor.

05. Ha un idolo, come tutti i più giovani. Per lui è Robbie Williams: “Ho una icona musicale enorme e questo è Robbie Williams. Abbiamo cantato con lui a X Factor ed è stato assolutamente incredibile “.

06. Il colore preferito? Rosso scuro.

07. Quando il bus dei One Direction ha avuto un incidente a Birmingham nel gennaio 2012, Louis ha sofferto del colpo di frusta durante lo scontro.

08. Nel maggio 2012, Louis è stato svegliato da un uomo nudo che cercava di entrare nella sua stanza d’albergo a Stoccolma alle 5 del mattino. L’uomo era apparentemente ubriaco e alla ricerca di una toilette…

09. Se dovesse diventare padre, Louis vorrebbe chiamare il figlio Leo o Lucas.

10. Al mattino impiega circa 30 minuti per pettinarsi.

11. Louis dice che la cosa peggiore nel vivere con Harry è “il flusso costante di donne che passano attraverso la porta.”

12. Louis soffre di sonnambulismo e una volta ha cercato di entrare nel letto di Niall

13. Se Louis fosse Simon Cowell per un giorno, andrebbe ad un appuntamento con Susan Boyle

14. Louis una volta ha sognato che i One Direction avevano reclutato un sesto membro costantemente in lotta con lui e il resto dei ragazzi si rifiutavano di dargli sostegno e supporto.

15. Ha una passione per le carote e l’ha detto pubblicamente. Da quel giorno, moltissime fan gli hanno spedito oggetti a forma di carota. A quel punto, lui, scherzando, ha specificato di avere una nuova mania. Per le Lamburghini.

Notizie