Lady Gaga e Mariah Carey: selfie ricordo. E i fan chiedono un duetto.

Mother Monster scatta una foto ricordo insieme alla Carey.

Mariah Carey si è esibita al Beacon Theatre di New York, per una serie di sei concerti. Proprio durante una di questa serate, ad assistere alle sue performance, oltre al pubblico in sala, anche una fan decisamente nota. Parliamo di Lady Gaga, pronta ad ascoltare la cantante mentre intratteneva la folla con alcuni dei suoi più grandi successi, tra cui l’indimenticabile “Hero”.

Al termine della serata, quale modo migliore per avere un ricordo indelebile se non quello di una selfie? Ed ecco, sul profilo Instagram di Miss Germanotta, una sorta di auguri natalizi “a modo suo” (Hey ladies, Merry F***ing Christmas, Love, Mariah and Gaga. This lady is so kind, such a star, and sounding legendary tonight at Beacon Theatre.)

Complimenti a profusione per la Carey, reduce da un periodo professionale e privato non dei migliori (dal flop del suo ultimo album al divorzio con Nick Cannon). Stesso momento ma angolatura diversa anche per l’immagine caricata dalla Carey, con un commento decisamente più sobrio (“Taking a selfie with the beautiful @ladygaga! Merry Christmas!!”).

Una sola foto è bastata per far nascere l’idea a diversi fan delle due artiste: perché non collaborare insieme in un duetto?! Una proposta originale quanto curiosa. Le due voci così differenti -anche se potenti- potrebbero dare vita ad una collaborazione vincente? Oppure sono due mondi troppo diversi per conciliarsi fra di loro? Personalmente bramerei a vedere Mariah con un outfit dei tempi d’oro di Gaga…

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →